Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
ooooohhhhh.........finalmente arriva l'inverno!!!! :-x
Vuoi mettere quella bella sensazione, quando inizi a pedalare e le punte delle dita dei piedi e delle mani diventano insensibili dopo 1 km, la faccia assume la stessa morbidezza della carta vetrata a grana grossa, le gambe bruciano perché non riescono a scaldarsi nemmeno in salita, e quando fai una discesa ti senti un alpino dell'ARMIR.....
Ne sentivamo tutti la mancanza :asd:

[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]
manca solo la neve e poi si aprono le danze, gran ballo sul Superghisallo :mrgreen:


ah c'era un forum apposta per milano, scusate! E piacere :)

Benvenuta :-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
porfi ha scritto:
siete autorizzati a ridere, non a pià pù cool

caro [MENTION=6017]PORFI[/MENTION], mi sa che in questo periodo poca gente possa sentirsi autorizzata a ridere sui tempi in salita (a parte i soliti forti, che però sono dei bravi ragazzi e non ridono comunque :mrgreen:), figuriamoci prendere per il cool.

Personalmente ieri sono salito sui rulli e ne sono sceso dopo 42 minuti (avevo previsto una sessione di 1 ora) schifato di me stesso........una vera kiavika!!!!
Ho provato a fare una seduta di potenziamento aerobico, ma ieri proprio non ne avevo. Sarà che ero parecchio stanco (venivo da 3 notti con una media di 3 ore di sonno a notte), ma ho capito subito che ieri proprio non andava. Il cuore saliva a frequenze più alte del solito, anche per fasi non proprio stressanti, e quando iniziavo le serie impegnative schizzavo subito fuori soglia di brutto.
Per un po' ho cercato di tenere duro, poi ho lasciato perdere, non era serata.
Settimana scorsa avevo fatto tutta la seduta faticando si, ma il giusto, senza andare in crisi come ieri :cry:
Almeno ho scaricato un po' di stress, stanotte ho dormito, che bella cosa dormire 6 ore.........
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]
capisco la delusione di non completare la sessione da 1 ora, ma già 40 minuti fatti bene sono un bel allenamento.:cassius:

Martedì mi sono fatto un'oretta e questa sera farò un'altra sessione .... non è che ci stiamo [MENTION=47842]mag[/MENTION]gizzando?:mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Almeno ho scaricato un po' di stress, stanotte ho dormito, che bella cosa dormire 6 ore.........

Aaaargh ... che bei ricordi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]
capisco la delusione di non completare la sessione da 1 ora, ma già 40 minuti fatti bene sono un bel allenamento.:cassius:

Martedì mi sono fatto un'oretta e questa sera farò un'altra sessione .... non è che ci stiamo [MENTION=47842]mag[/MENTION]gizzando?:mrgreen:

NOOOOOOOOOOOOO [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... cacchio ... ti ho sempre reputato una persona equilibrata ... non mim puoi cascare così sui rulli :-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
@CHIAPPA
dopo aver fatto migliaia di km seguendo una riga nera a fondo vasca:wacko:, fare i rulli mi sembra di stare al Lunapark.:-x
whispsto facendo lavori specifici per diventare scalatore ;-)
:mrgreen:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
utilizzo i rulli ormai da qualche anno, da novembre/dicembre fino a marzo/aprile. Li ho sempre reputati molto utili ma pochissimo divertenti per cui direi che da [MENTION=47842]mag[/MENTION], il gran visir della rullata, sono lontano anni luce :mrgreen:.
Quanto a ieri, bisogna saper riconoscere anche i segnali che il fisico ti manda, e ieri il mio fisico mi ha chiaramente detto che era stanco, e ho smesso. Mi è scocciato un po' perché non mi piace rinunciare a ciò che mi prefiggo, ma andare avanti in quel modo sarebbe stato controproducente, per cui va bene così.
Siamo in periodo di "understatement" ciclistico....ci sta tutto, anche di essere lontano anni luce da una forma decente :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.