Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
In fondo mi trovo abbastanza bene... se non che la curvatura mi impone la posizione e con altre selle piatte in taluni casi mi trovavo meglio, se riesco a piazzare qualcuna delle 4 o 5 che ho usato e che sono ancora in ottimo stato... provo la PRO Griffon AF Carbon... così anche solo per curiosità... è più piatta.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
[MENTION=35417]davlak[/MENTION] Quindi, durata a parte, mi sembra di capire che la consigli.... :mrgreen:
Io ora uso una Aspide normale, stavo pensando di provare una di queste magari nella misura più larga...

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
scico ha scritto:
@davlak Quindi, durata a parte, mi sembra di capire che la consigli.... :mrgreen:
da cosa s'è capito? :mrgreen:
Io ora uso una Aspide normale, stavo pensando di provare una di queste magari nella misura più larga...
io ho 2 da 132 ma l'ultima che ho preso è una 142.
il comfort è lo stesso.
però sulla 142 ho u pelo di libertà di movimento laterale in più che non guasta. insomma se dovessi proprio scegliere una sola misura direi 142.
la mia distanza ossa ischiatiche è 11,9.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
[MENTION=35417]davlak[/MENTION] Io non ho la misura delle ossa...dove te le sei fatta fare? In negozio?

Prendi del cartone, quello ondulato per intenderci, lo appoggi su un gradino e ti ci siedi sopra quasi come fossi piegato sulla bici... vedrai che resteranno delle fossette dove segnerai il centro esatto poi misuri.

ps: a chiulo nudo :mrgreen: