Buongiorno a tutti, chi mi sa spiegare i passaggi da fare per impostare la circonferenza ruota su garmin 520 ? Ringrazio chi mi aiuta
Buongiorno a tutti, chi mi sa spiegare i passaggi da fare per impostare la circonferenza ruota su garmin 520 ? Ringrazio chi mi aiuta
Deve essere attivato il sensore ! (Ant+ con magnete)
Monta il device sulla bici e fai girare la ruota ... altrimenti non ti fa entrare(vedere) nelle opzioni specifiche per la modifica.
Fatto ma non capisco dove trovo le opzioni che dici
Salve ho avuto un problema con il mio garmin 520, mi mandava fuori rotta e non completava i segmenti, quindi ho chiamato l'assistenza e mi hanno inviato la procedura del reset dicendomi i dati andavano persi e dopo con il gc avrei potuto reinserire tutti miei parametri. Ci sto smanettando già da 2 giorni ma non riesco più ad inserire tutto come prima, mi sapreste indicare la procedura per farlo o un video non sono molto esperto di garmin. vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
)Ciao carbal54 hai ragione forse non sono stato chiaro, avevo fatto dei percorsi e circa dieci uscite che nel gc sono presenti cioè per meglio dire le mie attività, non trovo il modo di reinserirli come se non fosse mai stato resettato. In effetti controllando nel 520 non ho i miei tempi o pr o escursioni, il settaggio manuale del 520 le ho già fatte con il riavvio dopo il reset tipo lingua peso eta nome ecc.
Le valuterei come buone ma non primarie, ovvero, chi sceglie il 520 sa che non lo userà principalmente per fare navigazione su mappe ma, ciò non toglie che smanettandoci sia possibile caricare una porzione di mappa e tracciati gpx così da navigarli all'occorrenza.
Io lo uso per tutto, anche per navigare tracce e mi soddisfa che non abbia il touch screen, che tanto mi ha fatto dannare sull'800 e sull'810.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Col csv ci fai qualche analisi con Excel. Sullo strumento non ci fai nulla.Grazie sei stato chiarissimo ho ancora un dubbio, ho esportato un file attività.cvs come lo potrei inserire ed attraverso quale cartella?
In effetti controllando nel 520 non ho i miei tempi o pr o escursioni, il settaggio manuale del 520 le ho già fatte con il riavvio dopo il reset tipo lingua peso eta nome ecc.
Dovresti allegare al post il tuo file "Totals.fit" ed indicare la versione Firmware in uso.
![]()
Ragazzi, sapere spiegarmi come funzionano i TEMPI DI RECUPERO sul garmin? Ad esempio l'altro giorno a fine giro mi è uscite fuori, tempo di recupero 49. Cosa significa? Grazie!!!
Grazie mille. Una volta finito l'allenamento per andare a rivedere i tempi di recupero come bisogna fare? Perdonatemi ma non ho trovato il modo..
OT: Che programma usi per editare i .fit o quali ritieni migliori?
La grandezza massima c'è con un solo campo per pagina; al crescere del numero di campi diminuisce la grandezza.Qualcuno sa se è possibile aumentare la dimensione dei caratteri sul display del 520? Con l'età che avanza li trovò un pò piccolini.
Ragazzi 2 domande che non sono riuscito a trovare nei messaggi vecchi. Funzionano i sensori velocità e cadenza Wahoo che hanno sia protocollo ant+ che BT? Poi che tipo di staffe per manubrio trovo all'interno della confezione?