Novecolli 2016

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io penso che siamo in ambito sportivo, ciclismo, quindi il 'regalo' più indicato è qlc di specifico del ciclismo: un pantaloncino, maglietta, guanti, gambali, smanicato o altro serve a tutti, anche solo di scorta o come ricambio... la polo potrei anche non metterla mai...
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
tornando al pettorale + hotel: quindi è sbagliato che nella mail che abbiamo ricevuto sia scritto:

Complimenti!
La tua pre-iscrizione è stata accettata.
L'iscrizione sarà valida e attiva appena avrai regolarizzato il pagamento tramite:

a) Bonifico Bancario (da effettuare solamente dal giorno successivo all'iscrizione) intestato a:
ASD G.C. FAUSTO COPPI
Banca Popolare Emilia Romagna Filiale di Cesenatico
IBAN IT44 V 05387 24000 000000978664
SWIFT (BIC) BPMOIT22 (per l'estero)
con spese a carico del mittente, intestato a ASD GC Fausto Coppi, Via Saffi c/o Stadio Comunale 47042 Cesenatico (FC), indicando nella causale il codice di preiscrizione, che trovi qui sotto ed inviando copia del versamento entro 5 giorni dalla compilazione del modulo on-line al numero di fax 0547/672186 (dopo tale periodo non sarà garantita l'iscrizione).

Di fatto il pagamernto va versato tutto all'albergo fornendo il codice di pre-iscrizione ?

Assolutamente si.

Il pagamento va fatto all'albergo, sia della caparra della stanza che i 100 euro del pettorale + spese di segreteria.

L'albergatore provvederà a bonificare la quota dell'iscrizione alla "girohotels"
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Assolutamente si.

Il pagamento va fatto all'albergo, sia della caparra della stanza che i 100 euro del pettorale + spese di segreteria.

L'albergatore provvederà a bonificare la quota dell'iscrizione alla "girohotels"

Ok quindi se l'hotel fa parte del consorzio girohotels o bellavita finisce lì, altrimenti tutti gli altri hotel devono girare il bonifico a loro.
Sembra un po' contorno, comunque informo il mio hotel che non aveva idea di come fare!
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Ok quindi se l'hotel fa parte del consorzio girohotels o bellavita finisce lì, altrimenti tutti gli altri hotel devono girare il bonifico a loro.
Sembra un po' contorno, comunque informo il mio hotel che non aveva idea di come fare!

Occhio che l'hotel deve fare il bonifico al consorzio e non alla fausto coppi.
Se hai problemi, mandami un MP che ti giro la mail con le istruzioni che mi ha fatto la segreteria della 9C...