Novecolli 2016

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
Infatti x il 2015 ho preso la maglia
Volevo sapere x il 2016 xche di solito un anno c e la maglia e l anno dopo i pantaloncini
Xlomeno x 15 anni che la ho fatta e' stato cosi'

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Infatti x il 2015 ho preso la maglia
Volevo sapere x il 2016 xche di solito un anno c e la maglia e l anno dopo i pantaloncini
Xlomeno x 15 anni che la ho fatta e' stato cosi'

I pantaloncini erano già in vendita per fare la divisa. Sicuramente non verranno messi nel pacco gara, molti li hanno già. Ripenso a un nuovo inizio di completo (maglia) per arrivare al 50simo.o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Qualcuno sa indicarmi un'hotel a Cesenatico con dei prezzi abbordabili visto che vorrei andare con la famiglia e non spendere un botto!! :bua:
Cesenatico, come tutta la riviera romagnola, ha prezzi abbordabili.
Non so se siano soliti approfittarsene per la 9C ma penso di no.
In ogni caso cerchi a Villamarina o a Valverde trovi qualcosa di più economico. Ed è relativamente vicino.

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
io come gadget spero ancora in una maglia. La Sportful di quest'anno è stupenda

solitamente cambiano ogni anno, nel 2015 la maglia (con possibilità di acquisto pantaloncino a parte), vedo difficile che mettano lo stesso pantaloncino come gadget, piuttosto vedrei possibile lo smanicato antivento per completare il kit...

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
sicuramente al posto dei pantaloncini nel pacco ci sarà qualcos'altro, anche perché in tanti li hanno comprati e magari si ritrovano cosa doppia .

lo smanicato potrebbe essere un'idea buona, pero' a livello marketing diventa una cosa limitata... ossia... cosa compra uno per completare il tutto? dovrebbero mettere in vendita i guantini così uno ha maglia, pantaloncino, antivento e guanti. ma chi li compra questi?

mha... ;nonzo% a dir poco tirano fuori un'altra maglia con possibilità di acquisto pantaloncino... è la cosa che fa cassa di più :mrgreen:

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
tornando al pettorale + hotel: quindi è sbagliato che nella mail che abbiamo ricevuto sia scritto:

Complimenti!
La tua pre-iscrizione è stata accettata.
L'iscrizione sarà valida e attiva appena avrai regolarizzato il pagamento tramite:

a) Bonifico Bancario (da effettuare solamente dal giorno successivo all'iscrizione) intestato a:
ASD G.C. FAUSTO COPPI
Banca Popolare Emilia Romagna Filiale di Cesenatico
IBAN IT44 V 05387 24000 000000978664
SWIFT (BIC) BPMOIT22 (per l'estero)
con spese a carico del mittente, intestato a ASD GC Fausto Coppi, Via Saffi c/o Stadio Comunale 47042 Cesenatico (FC), indicando nella causale il codice di preiscrizione, che trovi qui sotto ed inviando copia del versamento entro 5 giorni dalla compilazione del modulo on-line al numero di fax 0547/672186 (dopo tale periodo non sarà garantita l'iscrizione).

Di fatto il pagamernto va versato tutto all'albergo fornendo il codice di pre-iscrizione ?

Gi65

Pignone
18 Marzo 2014
134
3
Roma
Visita sito
Bici
OLYMPIA 849
La maglia dedicata nel pacco gara mi piacerebbe molto.... anocra di più se abbinata ad un bello sconto per comprare il pantaloncino abbinato:-):-)!!!!

a proposito... essendo alla prima partecipazione non sono stato mai in sella per più di cinque ore e mezza.... aveta qualche suggerimento per un buon pantaloncino e relativa tipologia di fondello per provare a resistere in sella almeno 7/8 ore???:mrgreen:

Grazie

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Fallo qualche allenamento più lungo...altrimenti poi diventa dura stare in sella 8 ore.
Pantaloncini ormai tutti quelli di alta qualità sono validi,conta di più la tua abitudine a stare in sella per molte ore che il pantaloncino.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Si, giusto, fai un po' di prove, 130... 150... 170... e te ne accorgerai se ti basterà il tuo pantaloncino, se te ne servirà uno nuovo o se avrai bisogno di qualcosa di più (per il fondello il n°1 è ASSOS, dai 120€ in su ma quasi sicuramente risolvi i problemi al soprasella)