Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
E oggi, il nostro amico [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ne fa...

2j0gqvk.jpg


TANTISSIMI AUGURIIIIIII !!!!!!!

Augurissimi, iBo!
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Per chi ancora stesse lottando con i problemi dei QUOTE, ho avuto questa dritta, già sperimentata, che sembra funzionare:
andate su pannello utente scendete e andate su modifica opzioni. In fondo cambiate da editor wysiwig a editor standard - controlli di formattazione extra poi dovrebbe funzionare tutto.

Ciao ciao

Fatto, graaaazie
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
@fif.com & Co.

Bravi ragazzi :mrgreen:

Avete reso omaggio alla mia casa? Come a un Santo....o un morto :asd:
Per ora non sono né l'uno né l'altro, comunque apprezzo il pensiero o-o

...ronaldo9[/MENTION] sfoggia la sua favolosa Rose xlite, in una mise "exbianchinonancorarose" che mette insieme il giallo girasole col giallo acido. Gran bici, bella, bella, che ora si merita un look nero o giallo non certo le nuove scarpe ... BIANCHE.

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: certo! [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] ci ha portato in visita. Bel posto veramente!

[MENTION=67889]fif.com[/MENTION]: premesso che ho comprato nell'ordine:
- Pedali look presi con tensione 12nm (che non sapevo nemmeno se riuscivo a sganciare) solo perchè erano neri con la fascia gialla. Quelli con tensione diversa non avevano la fascia gialla
- Calze Mavic nero / gialle
- Scarpe bianche / nere /gialle Mavic. E' vero, nelle scarpe predomina il bianco ma ci sono i dettagli che richiamano i colori giusti
- Portaborraccia nero / gialli (purtroppo fluo)
- Borraccia gialla (in realtà regalata da Rose)

Mancano ancora dei particolari su cui devo lavorare, macchèttelodicoaffà che tu eri vestito come arlecchino!
:-x

La cosa peggiore però è che ho speso 2.000 e rotti euro per una bici che pesa 2 kg meno di quella precedente ma questa mattina ho notato di essere ingrassato di 2,5 kg. C'è qualcosa che non va nella mia strategia.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
auguri in QUOTE anche di qui!
o-o

il VDM scatta ai 50 secchi! Dai che manca poco :-x

Auguri :eek: o-o

Augurissimi, iBo!

a 2 anni fa miei :mrgreen:

auguri o-o

Mi associo agli auguri!
o-o

Molto bella!!!




AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per i graditi auguri!
o-o
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: certo! [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] ci ha portato in visita. Bel posto veramente!

[MENTION=67889]fif.com[/MENTION]: premesso che ho comprato nell'ordine:
- Pedali look presi con tensione 12nm (che non sapevo nemmeno se riuscivo a sganciare) solo perchè erano neri con la fascia gialla. Quelli con tensione diversa non avevano la fascia gialla
- Calze Mavic nero / gialle
- Scarpe bianche / nere /gialle Mavic. E' vero, nelle scarpe predomina il bianco ma ci sono i dettagli che richiamano i colori giusti
- Portaborraccia nero / gialli (purtroppo fluo)
- Borraccia gialla (in realtà regalata da Rose)

Mancano ancora dei particolari su cui devo lavorare, macchèttelodicoaffà che tu eri vestito come arlecchino!
:-x

La cosa peggiore però è che ho speso 2.000 e rotti euro per una bici che pesa 2 kg meno di quella precedente ma questa mattina ho notato di essere ingrassato di 2,5 kg. C'è qualcosa che non va nella mia strategia.

No, io ero perfettamente in nuance con i NUOVI COLORI, ero AVANTI!


era una di quelle che avevo messo nel mirino, davvero bella, complimenti!!!. Ma prendi l'usato del 2014 o la nuova del 2016?

Usato 2013, quella coi fili esterni (per la gioia dei meccanici)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: certo! [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] ci ha portato in visita. Bel posto veramente!

[MENTION=67889]fif.com[/MENTION]: premesso che ho comprato nell'ordine:
- Pedali look presi con tensione 12nm (che non sapevo nemmeno se riuscivo a sganciare) solo perchè erano neri con la fascia gialla. Quelli con tensione diversa non avevano la fascia gialla
- Calze Mavic nero / gialle
- Scarpe bianche / nere /gialle Mavic. E' vero, nelle scarpe predomina il bianco ma ci sono i dettagli che richiamano i colori giusti
- Portaborraccia nero / gialli (purtroppo fluo)
- Borraccia gialla (in realtà regalata da Rose)

Mancano ancora dei particolari su cui devo lavorare, macchèttelodicoaffà che tu eri vestito come arlecchino!
:-x

La cosa peggiore però è che ho speso 2.000 e rotti euro per una bici che pesa 2 kg meno di quella precedente ma questa mattina ho notato di essere ingrassato di 2,5 kg. C'è qualcosa che non va nella mia strategia.

Ehi ... quando hai finito di giocare con la tavolozza dei colori ... postaci una foto del nuovo mezzo vah ;-)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Usato 2013, quella coi fili esterni (per la gioia dei meccanici)

la nuova con orizzontale rosso e' magnifica.
Comunque, anche se ha qualche anno, anche il modello 2013 e' molto bello!
Bravo

un paio di giorni ...


Intanto ho trovato una foto di una uscitina tra amici, COME LE NOSTRE

CUfdovLWcAEdV0N.jpg

dev'essere Nizza

anche a me e' venuto in mente Nizza....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.