Non tanto per il pilota, ma sicuramente per il numero rappresentato avrei preferito il 33 di Melandri invece del 46 di Rossi![]()
auguri in QUOTE anche di qui!

Non tanto per il pilota, ma sicuramente per il numero rappresentato avrei preferito il 33 di Melandri invece del 46 di Rossi![]()

Grazie gattino.
A che età scatta il vs titolo di VDM?![]()


E oggi, il nostro amico [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ne fa...
![]()
TANTISSIMI AUGURIIIIIII !!!!!!!
Grazie gattino.
A che età scatta il vs titolo di VDM?![]()

Per chi ancora stesse lottando con i problemi dei QUOTE, ho avuto questa dritta, già sperimentata, che sembra funzionare:
andate su pannello utente scendete e andate su modifica opzioni. In fondo cambiate da editor wysiwig a editor standard - controlli di formattazione extra poi dovrebbe funzionare tutto.
Ciao ciao
@fif.com & Co.
Bravi ragazzi
Avete reso omaggio alla mia casa? Come a un Santo....o un morto :asd:
Per ora non sono né l'uno né l'altro, comunque apprezzo il pensiero![]()
...ronaldo9[/MENTION] sfoggia la sua favolosa Rose xlite, in una mise "exbianchinonancorarose" che mette insieme il giallo girasole col giallo acido. Gran bici, bella, bella, che ora si merita un look nero o giallo non certo le nuove scarpe ... BIANCHE.

Me la daranno pulita, comunque!
E oggi, il nostro amico [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ne fa...
![]()
TANTISSIMI AUGURIIIIIII !!!!!!!

Qualche foto della bici che ho provato la scorsa settimana
E oggi, il nostro amico [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ne fa...
![]()
TANTISSIMI AUGURIIIIIII !!!!!!!
auguri in QUOTE anche di qui!
![]()
il VDM scatta ai 50 secchi! Dai che manca poco
Auguri :eek:![]()
Augurissimi, iBo!
a 2 anni fa miei
auguri![]()
Mi associo agli auguri!
![]()
Grazie a tutti per i graditi auguri!Molto bella!!!
AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: certo! [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] ci ha portato in visita. Bel posto veramente!
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION]: premesso che ho comprato nell'ordine:
- Pedali look presi con tensione 12nm (che non sapevo nemmeno se riuscivo a sganciare) solo perchè erano neri con la fascia gialla. Quelli con tensione diversa non avevano la fascia gialla
- Calze Mavic nero / gialle
- Scarpe bianche / nere /gialle Mavic. E' vero, nelle scarpe predomina il bianco ma ci sono i dettagli che richiamano i colori giusti
- Portaborraccia nero / gialli (purtroppo fluo)
- Borraccia gialla (in realtà regalata da Rose)
Mancano ancora dei particolari su cui devo lavorare, macchèttelodicoaffà che tu eri vestito come arlecchino!
La cosa peggiore però è che ho speso 2.000 e rotti euro per una bici che pesa 2 kg meno di quella precedente ma questa mattina ho notato di essere ingrassato di 2,5 kg. C'è qualcosa che non va nella mia strategia.
era una di quelle che avevo messo nel mirino, davvero bella, complimenti!!!. Ma prendi l'usato del 2014 o la nuova del 2016?
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: certo! [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] ci ha portato in visita. Bel posto veramente!
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION]: premesso che ho comprato nell'ordine:
- Pedali look presi con tensione 12nm (che non sapevo nemmeno se riuscivo a sganciare) solo perchè erano neri con la fascia gialla. Quelli con tensione diversa non avevano la fascia gialla
- Calze Mavic nero / gialle
- Scarpe bianche / nere /gialle Mavic. E' vero, nelle scarpe predomina il bianco ma ci sono i dettagli che richiamano i colori giusti
- Portaborraccia nero / gialli (purtroppo fluo)
- Borraccia gialla (in realtà regalata da Rose)
Mancano ancora dei particolari su cui devo lavorare, macchèttelodicoaffà che tu eri vestito come arlecchino!
La cosa peggiore però è che ho speso 2.000 e rotti euro per una bici che pesa 2 kg meno di quella precedente ma questa mattina ho notato di essere ingrassato di 2,5 kg. C'è qualcosa che non va nella mia strategia.
Ehi ... quando hai finito di giocare con la tavolozza dei colori ... postaci una foto del nuovo mezzo vah![]()
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] dillo che l'hai fatto x pagare meno il cambio di cavi e guaine... Mech friendly na sega....
Usato 2013, quella coi fili esterni (per la gioia dei meccanici)
un paio di giorni ...
Intanto ho trovato una foto di una uscitina tra amici, COME LE NOSTRE
![]()
dev'essere Nizza
Magari ce la fai vedere anche dal vivoun paio di giorni ...
Intanto ho trovato una foto di una uscitina tra amici, COME LE NOSTRE
![]()
dev'essere Nizza