Sono d'accordo con la moglie!!! Una così è proprio un peccato lasciarla appassire...spero si sia organizzata di conseguenza!!!
E poi...ma che "tànghero" è il tizio?!?
Ma non si vergogna a disdegnare una moglie così per una bici da miseri 2000 pound???
Tuuuutta la mia solidarietà alla signora...![]()
una cosi'.....con quelle caviglie e quelle scarpe....meglio pedalare.


, questa farebbe la sua figura.:eek:
...ma non è quello nell'uovo...