Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Sono d'accordo con la moglie!!! Una così è proprio un peccato lasciarla appassire...spero si sia organizzata di conseguenza!!!
E poi...ma che "tànghero" è il tizio?!?
Ma non si vergogna a disdegnare una moglie così per una bici da miseri 2000 pound???
Tuuuutta la mia solidarietà alla signora...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


una cosi'.....con quelle caviglie e quelle scarpe....meglio pedalare.
o-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

guarda, e' gia tua!
( Del resto piace solo a te! :mrgreen: )

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] sulle scarpe un minimo ne capisco (anche se probabilmente di gnocca ....no) ma normalmente vale la proprieta' commutativa: invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
 
Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Alla scarpa si rimedia ... e ne guadagna anche la caviglia ;-)
Diciamo che non è esattamente una che fa sognare, ma nella fauna di mamme che incontro fuori da scuola:wacko:, questa farebbe la sua figura.:eek:

Del resto vale anche il viceversa, se ci guardiamo allo specchio non credo che nessuno di noi faccia sognare le ventenni mozzafiato :asd:
O c'è qualcuno che ci riesce? :-x
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Del resto vale anche il viceversa, se ci guardiamo allo specchio non credo che nessuno di noi faccia sognare le ventenni mozzafiato :asd:
O c'è qualcuno che ci riesce? :-x
...valgono anche gli incubi?:mrgreen:

Hai purtroppo tanta ragione, ma a me basta far accendere una coetanea decente.

Con o senza portafoglio?!?
Siiiiiii lo so, sono un cinico bastardo, ma così è (se vi pare):-x
Noooo cinico no! Bastardo un pochino:mrgreen:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Con o senza portafoglio?!?
Siiiiiii lo so, sono un cinico bastardo, ma così è (se vi pare):-x

Embèh, intendevo certamente per avvenenza, fascino e abbagliante personalità :mrgreen:
Chiaramente il portafoglio gonfio attira sempre e comunque un'ampia e variegata fauna, più o meno apprezzabile a seconda dei punti di vista, ma questa è un'altra storia, è come andare in bici con il motorino nel telaio :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.