Dove posso trovare un cerchio in alluminio alto 25mm?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
guarda i cerchi kinlin
Dove posso trovare un cerchio in alluminio alto 25mm?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
guarda i cerchi kinlin
Pesano una tonnellata.
Ciao a tutti,come mi hanno consigliato posto qui...il mio quesito e' questo:
Qualcuno mi consiglia un buon telaio tipologia aero, possibilmente con la linea/geometria della cervelo s5/s3 che costi relativamente poco????
La stessa cosa per un buon set di ruote medio/alto profilo da abbinarci....
dite che mi conviene cercare qualcosa di usato ma gi in italia di modo da non pagare dazi e tasse???
Nel caso, a quanto ammonterebbero circa le tasse da pagare????
La mia idea e' di stare sui 1300-1500 euro per la bici completa quindi anche di gruppo,trittico etc....
aspetto le vostre risposte....
siamo qui da 5 anni a parlare di pizze e fichi
![]()
Ciao a tutti.
Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza e la mia imbranatezza e per le cose che chiederò che magari possono sembrare scontate.
Mi sono imbattuto in un telaio LTK 036 e mi chiedevo se voi avetate notizie riguardo questo telaio. Inoltre mi chiedevo come e dove si può comprare questo telaio (sempre che sia un buon telaio). Ho visto che questo telaio ha anche altri nomi (a seconda del venditore credo), quali sono i suoi gemelli?
esistono gruppi d'acquisto per questi componenti?
Grazie a tutti per la pazienza e l'attenzione
Ciao
ottimo telaio ti ho inviato mpCiao a tutti.
Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza e la mia imbranatezza e per le cose che chiederò che magari possono sembrare scontate.
Mi sono imbattuto in un telaio LTK 036 e mi chiedevo se voi avetate notizie riguardo questo telaio. Inoltre mi chiedevo come e dove si può comprare questo telaio (sempre che sia un buon telaio). Ho visto che questo telaio ha anche altri nomi (a seconda del venditore credo), quali sono i suoi gemelli?
esistono gruppi d'acquisto per questi componenti?
Grazie a tutti per la pazienza e l'attenzione
Ciao
E' un buon telaio, ce l'ho anche io
se ti va bene la misura, qui ne trovi uno
[url]http://www.subito.it/biciclette/telaio-no-brand-ltk-036-bergamo-140695989.htm[/URL]
affidati ad un assemblatore italiano e ti toglierai tutte le rogne