Fatto nuovo "test" e adesso mi sembra che ci siamo. 
C'è lo sforzo iniziale per avviare il volano ma poi si pedala bene, anche col 50.
Vediamo dopo l'aggiornamento che rilasceranno a fine anno.

C'è lo sforzo iniziale per avviare il volano ma poi si pedala bene, anche col 50.
Vediamo dopo l'aggiornamento che rilasceranno a fine anno.


