Real turbo muin

giarma

Pignone
19 Febbraio 2014
238
2
Alta Brianza
Visita sito
Bici
Dogma F8 -Kemo KE-R5
Una volta installato ho verificato che si tratta della versione B+ :-x
d481632a-59a2-425d-a30b-8c8f552def0d_zpsjgtbfydm.jpg


Cambiando discorso, ho eseguito la procedura per registrarmi sul sito l'altra sera e ancora non ho ricevuto conferma.
Possibile che ci voglia così tanto per inviare una password e finalizzare la registrazione? ;nonzo%

Avete avuto lo stesso riscontro?

Grazie
o-o
 

Miki79

Novellino
15 Marzo 2014
64
1
Visita sito
Bici
Corsa
Io causa problema di salute sono costretto a venderlo Real Turbo Muin B+ a 1.000 euro con pignoni ultegra da 11 velocitá fascia cardio ant + fascia per sudore
Chi fosse interessato telefonate pure al 3663534190
Nuovo da due settimane
Con cd Alpe D'Huez
 

twinmaster

Novellino
9 Gennaio 2015
62
1
Visita sito
Bici
canyon
Una volta installato ho verificato che si tratta della versione B+ :-x
d481632a-59a2-425d-a30b-8c8f552def0d_zpsjgtbfydm.jpg


Cambiando discorso, ho eseguito la procedura per registrarmi sul sito l'altra sera e ancora non ho ricevuto conferma.
Possibile che ci voglia così tanto per inviare una password e finalizzare la registrazione? ;nonzo%

Avete avuto lo stesso riscontro?

Grazie
o-o

A me è arrivata dopo 2 settimane

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

twinmaster

Novellino
9 Gennaio 2015
62
1
Visita sito
Bici
canyon
mi rispondo da solo....

il protocollo FE-C, ant+ ecc... di elite è "chiuso". Pensavo che era possibile collegare il rullo alla sua APP per i percorsi e tutto il resto e visualizzare su dispositivi ant+ le informazioni (come faccio con il rox 10 ed il 920xt su strada).
- attualmente gli unici dispositivi collegabili al rullo sono l'edge 520 e l'app ipbike che hanno la funzione specifica.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: GIUSEPPE 76

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Scarica dal menù apps e la carichi su strava manualmente se lo fai da pc. Dall app android/ios condividi direttamente su strava.
Ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ho guardato diverse volte nel menu app... ma nn ce nulla al riguardo di strava...

quando finisco un allenamento ti dice se vuoi condividere.. ma nuralmente mi dice che non è collegato a strava.. che nn puo' trasmettere...

ci ho passato mezza serata alla ricerca di sta caz di comunicazione tra i 2 sistemi...
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ciao ragazzi... sul real turbo muin b+ si può associare una fascia cardio Bluetooth... ho un polar v650... anche il sensore di cadenza... potrei usare quello polar... oppure serve per forza usare quello ant??? grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

twinmaster

Novellino
9 Gennaio 2015
62
1
Visita sito
Bici
canyon
ciao ragazzi... sul real turbo muin b+ si può associare una fascia cardio Bluetooth... ho un polar v650... anche il sensore di cadenza... potrei usare quello polar... oppure serve per forza usare quello ant??? grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Si per la fascia cardio. A che ti serve il sensore cadenza? Il rullo già le ricava.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Si per la fascia cardio. A che ti serve il sensore cadenza? Il rullo già le ricava.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
premetto che devo ancora avviare il tutto... cmq... me lo hanno venduto con il sensore di cadenza ant... pensavo di doverlo installare... o... di poter usare quello che ho già... ma se mi dici che non serve...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
premetto che devo ancora avviare il tutto... cmq... me lo hanno venduto con il sensore di cadenza ant... pensavo di doverlo installare... o... di poter usare quello che ho già... ma se mi dici che non serve...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
il rullo ha il suoi sensori da attaccare


cmq e incredibile la fascia ant comunica con il pc e nn con il cel, ora un mio amico mi presta una chiavetta da attaccare al cel...per provare se la rileva..

anche se usandolo con pc poco mi serve.. con il pc ci metto magari un po di piu' ad attivare tutto ma si vede meglio che su cel
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
so ho capito... avendolo preso usato... è già tutto pronto... ieri sera ho provato a fare un primo avvio... ma il PC non rileva il rullo... chi mel'ha venduto dice di non aver mai usato la prolunga per la chiavetta...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

twinmaster

Novellino
9 Gennaio 2015
62
1
Visita sito
Bici
canyon
so ho capito... avendolo preso usato... è già tutto pronto... ieri sera ho provato a fare un primo avvio... ma il PC non rileva il rullo... chi mel'ha venduto dice di non aver mai usato la prolunga per la chiavetta...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Montando il sensore cadenza avresti la misura diretta anziché ricavata tramite software

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
so ho capito... avendolo preso usato... è già tutto pronto... ieri sera ho provato a fare un primo avvio... ma il PC non rileva il rullo... chi mel'ha venduto dice di non aver mai usato la prolunga per la chiavetta...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

ma il cd l hai installato ? e tutto guidato.. io ho messo la prolunga dopo.. ma per configuralo basta attaccare chiavetta la pc se nn troppo sistante
 

giarma

Pignone
19 Febbraio 2014
238
2
Alta Brianza
Visita sito
Bici
Dogma F8 -Kemo KE-R5
Confermo che il sensore di cadenza è incluso nella confezione.
Se non lo installi, il software determina le pedalate/minuto con un calcolo. Ovviamente sarà meno preciso.

Per la fascia cardio, ho una ANT (non ANT+) e non la rileva. L'assitenza Elite mi ha confermato che deve essere ANT+. Se il rullo è B+, allora legge anche le Bluetooth. Adesso ho acquistato una fascia ANT+ e domani provo il tutto.

In particolare vorrei fare il Training Test, per il quale è necessaria la fascia cardio.

Ho provato anche una video corsa.. carina. Soprattutto ti passa meglio il tempo :mrgreen:

o-o
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ma il cd l hai installato ? e tutto guidato.. io ho messo la prolunga dopo.. ma per configuralo basta attaccare chiavetta la pc se nn troppo sistante
si si... ho installato il cd... messo la chiavetta e acceso il rullo... poi sono entrato nel real software... partiva la ricerca ANT... per poi darmi l'avviso che non trova periferiche... non ho provato con la prolunga... proverò stasera...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk