Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ricordo il mitico detto: il boeucc è il boeucc l'usel l'ha mia l'oeucc !

o-o

Ottimo! Ma ricordate anche che "In temp de carestia ogni boeucc l'è galeria ;-)"

E dopo queste divagazioni popolar-dialettali, ma sacrosante :-) ... domani mattina che programmi avete???

Io una sgambata domani mattina la faccio ... domenica niente bike, impegni con amici ...

Considerate le temperature previste, mi sa che parto tardi :-) ... 8.00 da Rubattino, Brianzino rapido e rientro attorno alle 11.30 ...

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e tutto il resto della cricca ... siete tutti invitati ;-)

Fatemi sapere ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ottimo! Ma ricordate anche che "In temp de carestia ogni boeucc l'è galeria ;-)"

E dopo queste divagazioni popolar-dialettali, ma sacrosante :-) ... domani mattina che programmi avete???

Io una sgambata domani mattina la faccio ... domenica niente bike, impegni con amici ...

Considerate le temperature previste, mi sa che parto tardi :-) ... 8.00 da Rubattino, Brianzino rapido e rientro attorno alle 11.30 ...

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e tutto il resto della cricca ... siete tutti invitati ;-)

Fatemi sapere ;-)

Credo di allungare domenica, niente di trascendentale, un brianzino anch'io, tipo 7:30-11:30.
Invece domani piattone in scioltezza, 7:45-9:15
Mi sa che questo weekend non ci si becca. Alla prossima e buona pedalata ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ottimo! Ma ricordate anche che "In temp de carestia ogni boeucc l'è galeria ;-)"

E dopo queste divagazioni popolar-dialettali, ma sacrosante :-) ... domani mattina che programmi avete???

Io una sgambata domani mattina la faccio ... domenica niente bike, impegni con amici ...

Considerate le temperature previste, mi sa che parto tardi :-) ... 8.00 da Rubattino, Brianzino rapido e rientro attorno alle 11.30 ...

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e tutto il resto della cricca ... siete tutti invitati ;-)

Fatemi sapere ;-)
Non so se domani pedalo, forse open day per la scuola. Rimango in ascolto ed eventualmente mi aggrego (rischio di scoprirlo domani mattina stessa)

Domenica invece dovrei uscire, orari e percorsi liberi.
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ottimo! Ma ricordate anche che "In temp de carestia ogni boeucc l'è galeria ;-)"

E dopo queste divagazioni popolar-dialettali, ma sacrosante :-) ... domani mattina che programmi avete???

Io una sgambata domani mattina la faccio ... domenica niente bike, impegni con amici ...

Considerate le temperature previste, mi sa che parto tardi :-) ... 8.00 da Rubattino, Brianzino rapido e rientro attorno alle 11.30 ...

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e tutto il resto della cricca ... siete tutti invitati ;-)

Fatemi sapere ;-)

assente:cry:
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
Non posso metter link ma se date un occhio ad Amazzon c'è un'offerta legata al Black friday per il garmin 810 a 199 neuri.....
Ovviamente senza accessori però il prezzo direi che è interessante....
Magari qualcuno cerca un cartografico o vuole fare un upgrade avendo già gli accessori.
Io me ne sono acchiappato uno dato che ieri facendo lo slalom tra le piante a folle velocità mi è volato via il mio per elastico logorato
Funziona ma non si sa mai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Affrettatevi però è un'offerta a scadenza.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Non posso metter link ma se date un occhio ad Amazzon c'è un'offerta legata al Black friday per il garmin 810 a 199 neuri.....
Ovviamente senza accessori però il prezzo direi che è interessante....
Magari qualcuno cerca un cartografico o vuole fare un upgrade avendo già gli accessori.
Io me ne sono acchiappato uno dato che ieri facendo lo slalom tra le piante a folle velocità mi è volato via il mio per elastico logorato
Funziona ma non si sa mai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Affrettatevi però è un'offerta a scadenza.

http://www.amazon.it/Garmin-Edge-81...e=UTF8&qid=1448616837&sr=8-11&keywords=garmin
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
freddo permettendo questo weekend penso di pedalare.
ma non alle 8.
butto li un ....timido....ore 9:00 esselunga rubattino.
:mrgreen:

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=5370]tommy[/MENTION]eha ??
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
freddo permettendo questo weekend penso di pedalare.
ma non alle 8.
butto li un ....timido....ore 9:00 esselunga rubattino.
:mrgreen:

@ibondio @metamatic @Marcomi @nessuno77 @tommyeha ??
posso unirmi? [MENTION=5029]codice[/MENTION]...che ne dici? Ci stai con gli orari?? Poi quando mi arrivano tutti i pezzi per il frontino aggressive...in discesa ti faccio a striscioline ...insomma un CODICE A BARRE (~.^)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
freddo permettendo questo weekend penso di pedalare.
ma non alle 8.
butto li un ....timido....ore 9:00 esselunga rubattino.
:mrgreen:

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=5370]tommy[/MENTION]eha ??

Parli di sabato, domenica o entrambi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.