[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] 3d scongelato....bastava parlare della COSA giusta :asd:

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] 3d scongelato....bastava parlare della COSA giusta :asd:
Ricongelato tutto nuovamente... mica ha ragione il Porfi![]()
tra un uovo ed una patata ....ci siamo persi tutti.
![]()

esatto, [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] fa sognare le ventenni![]()
Ricordo il mitico detto: il boeucc è il boeucc l'usel l'ha mia l'oeucc !
![]()
Ottimo! Ma ricordate anche che "In temp de carestia ogni boeucc l'è galeria"
E dopo queste divagazioni popolar-dialettali, ma sacrosante :-) ... domani mattina che programmi avete???
Io una sgambata domani mattina la faccio ... domenica niente bike, impegni con amici ...
Considerate le temperature previste, mi sa che parto tardi :-) ... 8.00 da Rubattino, Brianzino rapido e rientro attorno alle 11.30 ...
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e tutto il resto della cricca ... siete tutti invitati
Fatemi sapere![]()
Credo di allungare domenica, niente di trascendentale, un brianzino anch'io, tipo 7:30-11:30.
Invece domani piattone in scioltezza, 7:45-9:15
Mi sa che questo weekend non ci si becca. Alla prossima e buona pedalata![]()
Non so se domani pedalo, forse open day per la scuola. Rimango in ascolto ed eventualmente mi aggrego (rischio di scoprirlo domani mattina stessa)Ottimo! Ma ricordate anche che "In temp de carestia ogni boeucc l'è galeria"
E dopo queste divagazioni popolar-dialettali, ma sacrosante :-) ... domani mattina che programmi avete???
Io una sgambata domani mattina la faccio ... domenica niente bike, impegni con amici ...
Considerate le temperature previste, mi sa che parto tardi :-) ... 8.00 da Rubattino, Brianzino rapido e rientro attorno alle 11.30 ...
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e tutto il resto della cricca ... siete tutti invitati
Fatemi sapere![]()
Ottimo! Ma ricordate anche che "In temp de carestia ogni boeucc l'è galeria"
E dopo queste divagazioni popolar-dialettali, ma sacrosante :-) ... domani mattina che programmi avete???
Io una sgambata domani mattina la faccio ... domenica niente bike, impegni con amici ...
Considerate le temperature previste, mi sa che parto tardi :-) ... 8.00 da Rubattino, Brianzino rapido e rientro attorno alle 11.30 ...
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e tutto il resto della cricca ... siete tutti invitati
Fatemi sapere![]()

assente![]()
qualcuno fa MTB in Briansa dùman??
Non posso metter link ma se date un occhio ad Amazzon c'è un'offerta legata al Black friday per il garmin 810 a 199 neuri.....
Ovviamente senza accessori però il prezzo direi che è interessante....
Magari qualcuno cerca un cartografico o vuole fare un upgrade avendo già gli accessori.
Io me ne sono acchiappato uno dato che ieri facendo lo slalom tra le piante a folle velocità mi è volato via il mio per elastico logorato
Funziona ma non si sa mai
Affrettatevi però è un'offerta a scadenza.
Peccato
Ma senti ... che è un po'o che non ci si vede ... come procede???
-oposso unirmi? [MENTION=5029]codice[/MENTION]...che ne dici? Ci stai con gli orari?? Poi quando mi arrivano tutti i pezzi per il frontino aggressive...in discesa ti faccio a striscioline ...insomma un CODICE A BARRE (~.^)
freddo permettendo questo weekend penso di pedalare.
ma non alle 8.
butto li un ....timido....ore 9:00 esselunga rubattino.
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=5370]tommy[/MENTION]eha ??