freddo permettendo questo weekend penso di pedalare.
ma non alle 8.
butto li un ....timido....ore 9:00 esselunga rubattino.
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=5370]tommy[/MENTION]eha ??
Io avevo il desiderio di fare un po' di salita in zona lago ma viste le temperature polari potrei desistere. Nel caso per domenica mi aggrego e orario 9.00 per me ottimo.

