Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
freddo permettendo questo weekend penso di pedalare.
ma non alle 8.
butto li un ....timido....ore 9:00 esselunga rubattino.
:mrgreen:

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=5370]tommy[/MENTION]eha ??

Io avevo il desiderio di fare un po' di salita in zona lago ma viste le temperature polari potrei desistere. Nel caso per domenica mi aggrego e orario 9.00 per me ottimo.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
posso unirmi? [MENTION=5029]codice[/MENTION]...che ne dici? Ci stai con gli orari?? Poi quando mi arrivano tutti i pezzi per il frontino aggressive...in discesa ti faccio a striscioline ...insomma un CODICE A BARRE (~.^)

Parli di sabato, domenica o entrambi?

Io avevo il desiderio di fare un po' di salita in zona lago ma viste le temperature polari potrei desistere. Nel caso per domenica mi aggrego e orario 9.00 per me ottimo.

per quanto mi riguarda ho risposto x domenica

io credo di pedalare sia sabato che domenica, il tempo c'e', diciamo che aspetto il clima. Ma uscire alle 8 (o prima) con questo gelo e' da temerari (che non sono piu').
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ma esci in pantalone estivo???
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
@mqrcomilano. Oggi bib short felpato+gambali al polpaccio. Escursione termica odierna -2 +7.
per chi volesse salire mi sento di consigliare di puntare a Giovenzana o Galbiate che sono tutte al sole
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
io credo di pedalare sia sabato che domenica, il tempo c'e', diciamo che aspetto il clima. Ma uscire alle 8 (o prima) con questo gelo e' da temerari (che non sono piu').
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ma esci in pantalone estivo???
Domenica ci sono, resto in ascolto per orari e luoghi di partenza.
Domani non penso.
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
posso unirmi? [MENTION=5029]codice[/MENTION]...che ne dici? Ci stai con gli orari?? Poi quando mi arrivano tutti i pezzi per il frontino aggressive...in discesa ti faccio a striscioline ...insomma un CODICE A BARRE (~.^)

ti aspetto sulla salita di Montevecchia (Cancello) :cassius:

Anyuei, io esco domattina...o doma pomeriggio, devo ancora decidere,
ma se qualcuno ad un'orario, tipo 9:00/9:30 dovesse passare dalla Villa a Monza, mi aggregherei volentieri...
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
freddo permettendo questo weekend penso di pedalare.
ma non alle 8.
butto li un ....timido....ore 9:00 esselunga rubattino.
:mrgreen:

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=5370]tommy[/MENTION]eha ??

Io ci sono per uno dei due giorni, viste le adesioni propenderei per domenica.
Ottima scelta d'orario :mrgreen:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
ti aspetto sulla salita di Montevecchia (Cancello) :cassius:


per come l'hanno ridotta...quella non è più una salita mtb...te la butto lì...facendo il mago Oronso e predicendo il futuro...fra non molto su quel tratto ci gireranno con le gravel.... a 'sto punto molto meglio la salita (e relativa discesa...scegli tu quale) che porta al S.Genesio dal sentiero 11, vediamo in cima, quando manca il fiato e ti trovi a dover bypassare il muro di ardesie che ti sorridono sperando che ti spatasci sulle loro lame granitiche affilate....:cry:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
quando si fanno i conti senza l'oste......domenica non pedalo, sorry.
Domani uscita in mattinata o, al massimo, ora di pranzo. [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] sorry
ue' [MENTION=5029]codice[/MENTION] ben ritorvato! come stai??
bello rileggerti. Mi mancano i piattoni con te nel pavese!!!! Todo bien???
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] : sulla salita del Cancello, cinque anni fa incontrai Rebecca Gariboldi che se la stava pedalando con la Specy da ciclocross.
Quel tratto era già stato ruspato, lo scempio risale al 2006. In quell'anno misi a segno il mio record personale di cronoscalata da cancello a cancello, un ottimo 7'38", mentre prima delle ruspe avevo un 8'10".
La salita misura 1.3 km con 130 mdsl.
Sono tre anni che non la faccio più. Pensate che l'ultima volta ero in compagnia di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e [MENTION=41729]talver[/MENTION].

Per domenica "on the road" spero di esserci, le ultime due uscite le ho fatte tutte in modalità ITT. [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] va a Brugherio a gareggiare nel ciclocross (prova nazionale, mica paglia).
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] : sulla salita del Cancello, cinque anni fa incontrai Rebecca Gariboldi che se la stava pedalando con la Specy da ciclocross.
Quel tratto era già stato ruspato, lo scempio risale al 2006. In quell'anno misi a segno il mio record personale di cronoscalata da cancello a cancello, un ottimo 7'38", mentre prima delle ruspe avevo un 8'10".
La salita misura 1.3 km con 130 mdsl.
Sono tre anni che non la faccio più. Pensate che l'ultima volta ero in compagnia di [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e [MENTION=41729]talver[/MENTION].

Per domenica "on the road" spero di esserci, le ultime due uscite le ho fatte tutte in modalità ITT. [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] va a Brugherio a gareggiare nel ciclocross (prova nazionale, mica paglia).

Azz il [MENTION=41729]talver[/MENTION] ... Chissà come sta, non lo si legge più :cry:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Domani devo rientrare a casa per le ore 14, per cui mi sa che uscirò verso le 8.
Farà freddino...
Se qualcuno vuole aggregarsi... destinazione Brianza (lecchese o comasca, ancora da stabilire), passando come sempre dalla Villa Reale di Monza.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì brutta gente ... tutto bene???

Alla fine sabato mattina son partito solo soletto alle 7.50 e strada facendo ho meso a fuoco l'itinerario da seguire ... ho finito per fare uno dei tanti percorsi dell' [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] Tour of Brianza ... quello che passa da Costa Lambro per sbucare a Barzanò ... quello in cui ci eravamo persi il [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] in una delle sue prime uscite con noi ...
Beh ... tutto sommato ho pedalato anche benino, freddo ma sopportabile ... una brevissima sosta alla Villa Reale per vedere se partiva qualche gruppetto cui attaccarmi per qualche km, ma niente ... c'erano soltanto 5-6 MAMIL intenti a fare stretching in attesa dei rispettivi mates ...
Quindi alla fine poco meno di 90 km insolitaria ... poco meno di 30 di media e via ... rientrato a casa bello soddisfatto ;-)

Ecco qui: https://connect.garmin.com/modern/activity/970752344

E voi??? Alla fine che avete fatto????

Buona settimana a tutti quanti e a presto!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Per me questo we orari comodi, quindi ho girato da solo. Sabato Sirtori e Lissolo con un bel fresco, domenica solito piattone nelle terre di [MENTION=47842]mag[/MENTION]
Buona settimana!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.