è anche bene precisare che ci sono almeno altri 3/4 fattori più importanti del personale nella maratona secca per correre bene la maratona dell'ironman
![]()
anche 7/8 direi
è anche bene precisare che ci sono almeno altri 3/4 fattori più importanti del personale nella maratona secca per correre bene la maratona dell'ironman
![]()
Ma certo questi son tempi da podisti altro che triatleti.Il tuo 3.01 poi è tanta-tanta roba!
(la maratona per me non è corsa!)
io non sono un podista...è stata la mia prima maratona e penso anche l'ultima...non preparata...ma fatta alla fine di una stagione di olimpici e un mezzo ironman....sinceramente non mi piace...se non in un contesto ironman...dove sicuramente non la correrò con quel tempo...

ieri maratona a trino vercellese
chiuso in 2h59min31sec, passato alla mezza in 1h29min30sec speravo di accelerare un pò per migliorare il 2h57min15sec di Londra ma non ce l'ho fatta...gambe dure e dolori forti ai tricipiti e quadricipiti...costante mi sono autoportato al traguardo...
e adesso via di preparazione per Nizza2016...![]()

La "tua" modalità "just finish" sarebbe sopra o sotto le 3h?complimenti!
io ieri ho fatto Firenze in modalità "just finish"![]()
La "tua" modalità "just finish" sarebbe sopra o sotto le 3h?
Edit from my Nubia Z9 - pure Chinese phone
Ieri anche io ho fatto la maratona di Firenze. L'ho chiusa in 3h01m06s, peccato fino al 35°km ero in linea per chiuderla sotto le 3h ma gli ultimi 7km non sono riuscito a mantenere il ritmo ma per fortuna non sono crollato (andavo a 4'25"/km)
Comunque sono soddisfatto ho migliorato di 8 min il pb.
Complimenti andate tutti fortissimo.
Piacerebbe anche a me rifare una maratona, l'ultima risale al 2012, ma non saprei come gestire gli allenamenti necessari senza trascurare la bici
Complimenti un caxxo!
Li odio TUTTI!!!E andate più piano no?
![]()
Complimenti un caxxo!
Li odio TUTTI!!!E andate più piano no?
![]()

Complimenti ill nino, si Pietra gara "pesante", l'ho fatta due volte, non ho mai fatto idro ma a detta di molti dopo di quella Pietra è la più tosta che ci sia in italia
Complimenti ill nino, si Pietra gara "pesante", l'ho fatta due volte, non ho mai fatto idro ma a detta di molti dopo di quella Pietra è la più tosta che ci sia in italia