Io ho proprio detto il contrario, quindi ti invito a rileggere quanto ho scritto.urca, mi spiace. spero che tutto proceda nella giusta direzione e che presto tu possa tornare in sella senza prenderti inutili rischi.
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] se ti riferisci a me, ho usato la parola divertimento non a caso. Non ho intenzione di modificare il mio modo di diviertirmi. Niente da dire su come gli altri, tu compreso, ti diverta. Se leggi il mio posto sotto questa luce, ti accorgerai che chi si arroga il diritto di dire che il divertimento sta in un modo di fare bici e non nell'altro... sei tu.
Assolutamente senza polemica
![]()
Però ti evito anche la fatica
Ovviamente poi si può fare bici insieme se le modalità di divertimento coincidono oppure fare bici anche da soli, il concetto però non cambia.
Io nel mio post non ti ho citato, ho solo fatto una considerazione generale perché già diverse volte ho letto qui sul forum tendenze di pensiero che considerano solo un modo di andare in bici quello divertente.
E su questo, se permetti (ma anche se non lo permetti
Se perdo amicizie o stima per queste cose allora di questa amicizia e stima ne faccio volentieri a meno.
Il tutto ovviamente senza polemica, non era mia intenzione farla prima, non è mia intenzione entrare in polemica nemmeno adesso

tu non dirglielo che ci si diverte ... lascialo girare attorno alla banca