Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
urca, mi spiace. spero che tutto proceda nella giusta direzione e che presto tu possa tornare in sella senza prenderti inutili rischi.

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] se ti riferisci a me, ho usato la parola divertimento non a caso. Non ho intenzione di modificare il mio modo di diviertirmi. Niente da dire su come gli altri, tu compreso, ti diverta. Se leggi il mio posto sotto questa luce, ti accorgerai che chi si arroga il diritto di dire che il divertimento sta in un modo di fare bici e non nell'altro... sei tu.
Assolutamente senza polemica
o-o
Io ho proprio detto il contrario, quindi ti invito a rileggere quanto ho scritto.
Però ti evito anche la fatica :mrgreen: e ti ribadisco qui il concetto già espresso: il divertimento sta nel modo di fare bici che ci è più congeniale, quindi buono il tuo per te, il mio per me e quello di chiunque altro per se stesso.
Ovviamente poi si può fare bici insieme se le modalità di divertimento coincidono oppure fare bici anche da soli, il concetto però non cambia.

Io nel mio post non ti ho citato, ho solo fatto una considerazione generale perché già diverse volte ho letto qui sul forum tendenze di pensiero che considerano solo un modo di andare in bici quello divertente.
E su questo, se permetti (ma anche se non lo permetti :mrgreen:), dissento ed esprimo in tutta libertà e serenità il mio pensiero senza timore di farmi nemici o perdere amici, tanto più che il mio è un discorso generale e non rivolto contro qualcuno in particolare.
Se perdo amicizie o stima per queste cose allora di questa amicizia e stima ne faccio volentieri a meno.

Il tutto ovviamente senza polemica, non era mia intenzione farla prima, non è mia intenzione entrare in polemica nemmeno adesso o-o

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Augurissimi a [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION]. Get well soon, Gianluca!

[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] STAY CALMO & SORRISO MODE ON

se tu sei in auto con parte dello spazio effettivamente disponibile e trovi 4 dico quattro moschettieri infreddoliti...quanti metri cubi necessitano per ospitare 5 guasconi con relativi destrieri, rimanendo nell'ambito della legalità??

certo che se i lavori li fai fare da mangiafuoco &co...non sorprenderti se poi quando ti consegnano la francofona alzano le mani al cielo dicendo "funziona al 50%" magari aggiungendo "e mo so c@zz! li tua", spero tu gli abbia pagato il materiale ma nn il "lavoro"

dovevi fare 3 salite da 15 minuti alla fine hai fatto 30km di salite ("dopo 60 km di salite e discese" cit. [MENTION=67889]fif.com[/MENTION]...ipotizzando che i km di salita erano = a quelli di discesa....) ma allora sei un po Pinocchio pure tu...

Eppoi non ci hai detto che sei passato dall'altra sponda (dal Jap agli Usa)...e....vedendo la foto....ma ne vogliamo parlare del l'inclinazione della sella??

ok ho finito i quesiti della Susi....have a nice day...evriBari

:mrgreen: :cry: ;nonzo% o-o :eek: (un po' di faccine a caso, tanto non so usarle)

Sapevo di dover affrontare le tue giustissime battute di gelosia prima o poi. Ma in questo caso non ne hai motivo, prima di tutto perchè hanno lavorato per te e poi perchè comunque sei tu il mio uomo :eek:

Vado a rispondere a tono, punto per punto

Quando sono passato da Rubattino non sapevo quanti fossero, me ne aspettavo due. E comunque offrire è cortesia

Ho pagato solo il pezzo fsa. E comunque a breve te la porto per una regolazione del deragliatore, A PAGAMENTO.

Km/minuti? L'uscita è su Strava e controllabilissima. Passaggio a Livello > merate > Castello e poi salita a Colle, discesa a s.maria hoè, risalita alla rotonda per Giovenzana, discesa a Castello e salita di Bevera e Sirtori. Dov'è l'errore? Il totale per tornare alla macchina è stato di 62km. FRANCAMENTE (e se lo dico io ...) non capisco ;nonzo%

Gli Usa fanno robe fantastiche ed ogni volta che le usavo pensavo a te che dicevi erano i tuoi favoriti. Inclinazione sella: SEMBRA inclinata, ma lo è pochissimo. Segui la linea delle pietre e vedrai che è QUASI dritta.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Io ho proprio detto il contrario, quindi ti invito a rileggere quanto ho scritto.
Però ti evito anche la fatica :mrgreen: e ti ribadisco qui il concetto già espresso: il divertimento sta nel modo di fare bici che ci è più congeniale, quindi buono il tuo per te, il mio per me e quello di chiunque altro per se stesso.
Ovviamente poi si può fare bici insieme se le modalità di divertimento coincidono oppure fare bici anche da soli, il concetto però non cambia.

Io nel mio post non ti ho citato, ho solo fatto una considerazione generale perché già diverse volte ho letto qui sul forum tendenze di pensiero che considerano solo un modo di andare in bici quello divertente.
E su questo, se permetti (ma anche se non lo permetti :mrgreen:), dissento ed esprimo in tutta libertà e serenità il mio pensiero senza timore di farmi nemici o perdere amici, tanto più che il mio è un discorso generale e non rivolto contro qualcuno in particolare.
Se perdo amicizie o stima per queste cose allora di questa amicizia e stima ne faccio volentieri a meno.

Il tutto ovviamente senza polemica, non era mia intenzione farla prima, non è mia intenzione entrare in polemica nemmeno adesso o-o

come non detto. avro' capito male io o forse ti sei espresso male tu.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Grazie Fra... Son caduto domenica a Binasco sulla ciclabile del Naviglio, caduta stupida a 10 all'ora sul ghiaino...
Morale: escoriazione di 1 cm sul gomito e frattura del collo del femore...

Mi hanno operato ieri e mi hanno messo 2 belle vitozze :mrgreen:

Per ora tutto ok...
Spero di ricominciare almeno a rullare tra un mesetto...
o-o
Dispiace tanto!
Autunno infausto, dopo Jack ora tu!

Auguri di pronta guarigione, in primavera ti spero sui pedali che ho bisogno di un socio!

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Porca pupazza, questa non la sapevo.:cry:
Tutti i miei migliori auguri di pronta guarigione, Gianluca.

Certo che le cadute più assurde provocano i danni peggiori.
Sono caduto un paio di volte sulla ciclabile del naviglio grande a 30 e più all'ora, sfasciandomi su mucchi più o meno grossi di cliclisti, rompendo anche un casco, ma finora mi è andata di qulo, senza problemi seri come i tuoi.

Buona ripresa e a presto sui pedali.

Grazie Fra... Son caduto domenica a Binasco sulla ciclabile del Naviglio, caduta stupida a 10 all'ora sul ghiaino...

Per ora tutto ok...
o-o

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Per ora tutto ok...
o-o
Mannaggia... Rirenditi presto!!!

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.923
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

Per ora tutto ok...
o-o

mannaggia mannaggia ... auguri e, mi raccomando, tanta tanta riabilitazione ... dacci dentro che torni come nuovo ... io lo so :wacko:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
nkia mia mamma ieri sera mi ha lasciato mezzochiloditrippa :wacko:
FINITA! :mrgreen:
l'importante è bruciare ciò che si mangia:mrgreen:
auguri di pronta guarigione a LEO.

visto che nessuno lo ha già fatto...auguri di pronta guarigione a [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION]

nessuno o quasi lo sapeva :cry

Per ora tutto ok...
o-o

mi che sfiga...dai che torni + bello di prima:mrgreen:...ehm forteo-oo-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
una battuta che fa ridere del moderatore.

:ola:

Incidiamola/forgiamola nel forum!!!

La più bella degli ultimi mesi me l'ha mandata il buon [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] via Wathsapp (o come diavolo si scrive ...)

- "Ricordi i motorini degli anni '80 ??"

- "Si!"

- "Bravo!"

- "Ciao!"

Ho riso per mezz'ora come uno scemo :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.