da cosa s'è capito?scico ha scritto:@davlak Quindi, durata a parte, mi sembra di capire che la consigli....![]()
io ho 2 da 132 ma l'ultima che ho preso è una 142.Io ora uso una Aspide normale, stavo pensando di provare una di queste magari nella misura più larga...
insomma se dovessi proprio scegliere una sola misura direi 142.
la mia distanza ossa ischiatiche è 11,9.
[MENTION=35417]davlak[/MENTION] Io non ho la misura delle ossa...dove te le sei fatta fare? In negozio?
ùMi sono misurato circa 12cm
assolutamente no.Mi confermi che la Turnix ha un carrello corto, un po' difficile da regolare?
Che significa?
voleva dire che la turnix non ha un carrello lungo come la tundra, ma comunque è pur sempre ottimo e abbondante.Che significa?
