Si, anche a me, ne hanno già parlato nel thread del 1000,Ciao a tutti vorrei sapere se succede anche a voi che dopo ogni giro dopo aver salvato la corsa si va a riguardare i dati vi dice nessun segmento attraversato, il problema si presenta ormai da 15/20 giorni
la fascia cardio (soft) del mio garmin mi ha abbandonato....da stamattina non funziona più![]()
ho provato a cambiare la batteria, ma niente...
c'è qualcos'altro che posso tentare?
grazie
se ti posso dare un consiglio fai come molti di noi...su amazon a 9 eur vendono la fascia cardio soft di polar che è perfettamente compatibile e dura una vita.Fatto anche quello... La bagno regolarmente prima di tutte le uscite...
compra la fascia cardio polar, dura anni e secoli senza problemi, al contrario di quelle garmin che si rompono spesso.
sono perfettamente compatibili con il sensore.
una domanda: sono già 2-3 aggiornamenti che ogni volta che tento di aggiornare mi dice che non è possibile perchè non c'è spazio sufficiente in memoria.
il problema è che se apro il 510 da pc verifico da "proprietà" dell'intera unità che risultano liberi solo 8,5 MB mentre se seleziono tutte le cartelle singolarmente e faccio lo stesso procedimento di vede se risultano utilizzati soltanto 800kb..quindi i MB liberi dovrebbero essere almeno il doppio... a voi non succede ?
grazie
ciao
Caso più unico che raroil problema è proprio il sensore, non la fascia.....
Hai una certa pratica di linea di comando? Potresti avere dei file nascosti che "magnano" spazio
Collega lo strumento al PC e vedi che lettera gli assegna Win
Tasto Window (quello con i 4 quadrati in basso a sinistra della tastiera) + R
digita cmd e poi Enter
Si apre la linea di comando, digita la lettera assegnata allo strumento seguita da due punti (D: oppure E:) e poi Enter
digita: Dir(spazio)D:(o la tua lettera)(spazio)/s/a:h e poi Enter
Alla fine ti dice quanti bytes usati e quanti liberi.
carlo
domando; ho 2 garmin 2 fasce di qui una era ancora sigillata come mai di punto e in bianco nn le vede piu' ?una ha una stagione l'altra mai usata.. faccio ricerca nel le vede proprio .. consigli??
Ambedue i Garmin non riconoscono le fasce? Hai misurato la tensione delle batterie?
carlo

NON ho modo di verificare la tensione.. cambio pila e vedo..ma uno era nuovo..
nessuno dei 2 garmin le vede , e nemmeno il real turbo muin![]()
Ricorda, quando cambi la pila, di aspettare almeno un minuto tra l'estrazione della vecchia e l'inserimento della nuova.
Potresti essere stato tanto sfortunato da ricevere una fascia con la batteria gia' quasi scarica e poi la lenta autoscarica ha fatto il resto. Inusuale, ma capita.
carlo
provo grazie .. se non va campo tutto dalla finestra .. consigli su una fascio migliore ? magari che riceva anche bluetooth?
provo grazie .. se non va campo tutto dalla finestra .. consigli su una fascio migliore ? magari che riceva anche bluetooth?

Magari che TRASMETTA anche bluetooth
Io conosco solo Wahoo. Ma probabilmente ce ne sono altre, magari non facilissime da trovare nel nostro mercato.
carlo
Quella di strava è ant+ e Bluetooth
https://shop.strava.com/products/wa...drow&utm_campaign=evergreen&utm_content=tickr
si ho visto.. sto leggendo, ce ne sono anche altre ,anche decatron le vende..
l hai testata?![]()