Colazione:
- 50 gr pane integrale con 3 cucchiaini marmellata di limoni Rigoni
- tazza di the al limone con cucchiaino di fruttosio
- caffè con zucchero di canna
Allenamento:
https://www.strava.com/activities/443022417 50.9 km, media 22.7 km/h, 2h 14m 57s, 498 m dsl, 141 bpm medie, 81 rpm medie. Non molto bene oggi, svegliato con il mal di stomaco, le gambe non giravano bene come sabato scorso. Nel durante acqua, un ciuccino del Decathlon e una clementina
Pwo:
- banana
Pranzo:
- tortellini in brodo vegetale
- 140 gr petto di pollo Aequilibrium Aia
e già son proprio sulla Tiburtina
tutto sommato son buoni,
mooolto meglio dei prodotti da discount che so gonfi de robbaccia![]()
i migliori biscotti in circolazione!! Gli unici che trovi nella grande distribuzione con burro e uova fresche, veramente ottimi in tutte le versionitutto sommato il c...o!!!i migliori biscotti in circolazione!! Gli unici che trovi nella grande distribuzione con burro e uova fresche, veramente ottimi in tutte le versioni
ti do l'indirizzo, spediscimi qualche pacco :asd:

Anche i biscotti della Doria non sono male, tipo gli Atene, però non li trovo sempre.
Ora sono un po' di giorni che mangio questi Novellini latte e miele, della Gentilini.
Se vengo alla GF del Gargano (vorrei venire) te li porto volentieri![]()

peccato coincida con fiuggi![]()

Innanzitutto complimenti per la sezione a cui non avevo ancora partecipato ... semplicemente bellissima.
Andiamo in ordine:
Colazione
- 500 ml latte con 3 cucchiaini di zucchero bianco e 1 di Nesquik
- 1 yogurt da 125 mg al limone (oggi) assolutamente non privo di grassi.
- biscotti vari circa 50 gr.
Pranzo
- Bel piatto di polenta al forno con formaggio fuso
- 2 salsicce alla piastra
- contorno di fagioli cannellini (1 piattino da dolci)
- il tutto irrorato con 1/2 litro di vino rosso della casa
Cena
... vedremo
Allenamento - rulli serali un'ora e mezza per smaltire tutto ...
Spettacolo....altro che tante menate sul pesce...w Bari[emoji16]https://vimeo.com/147623905
(Ho provato a caricare un video, spero di esserci riuscito).
Consentitemi una intromissione, spero simpatica, per sdrammatizzare la paura del pesce con un po' di pugliesita', visto peraltro che ultimamente avete parlato delle prelibatezze carnivore della Valle d'Itria.
Per rispetto al topic: anche io a colazione uso quelle fette biscottate di farro richiamate in uno degli ultimi post oppure quelle integrali all'olio di semi di girasole della
Verde&Bio, condite con olio (d'oliva o semidilino) e pomodoro, oppure burro di arachidi oppure o anche con miele.
Un saluto, buon appetito e tante pedalate a tutti.
Spettacolo....altro che tante menate sul pesce...w Bari[emoji16]
Avrei messo i sottotitoli però per la gente del nord [emoji16]
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Saverio, non vorrei sbagliarmi ma si tratta di Taranto. Qualcuno (a caso, [MENTION=12152]gx2[/MENTION]) più esperto di me potrebbe confermarlo.
Bari [emoji6]Dall'accento sembra bari o provincia non Taranto
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

stasera volevo mangiare il pesce
ma, mia moglie ha deciso che era meglio zuppa di verdure, scamone alla piastra e patate al forno.

una domanda, voi quante uova mangiate a settimana?
Stasera frittata alla Bud Spencer!....5 uova 500 Gr di patate al forno acqua frizzante e.....rutto libero!una domanda, voi quante uova mangiate a settimana?