Garmin Edge 810

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Non ti volevo prendere in giro, solo che avevo gia resettato il garmin prim di leggere la tua risposta!

Certo che deve essere una mer.... pardon rogna bella grossa, se ancora non riescono a metterici una pezza.

Se fossi maligno >@< penserei che si sono messi d'accordo con Strava.

SegmentiGarmi.GIF

ma siccome sono un'anima innocente :roll::smile: sono sicuro che e' solo un problema tecnico.

carlo

MrGuaio

Pedivella
26 Giugno 2011
398
18
Casapulla
Visita sito
Bici
Triban 3
Certo che deve essere una mer.... pardon rogna bella grossa, se ancora non riescono a metterici una pezza.

Se fossi maligno >@< penserei che si sono messi d'accordo con Strava.

SegmentiGarmi.GIF

ma siccome sono un'anima innocente :roll::smile: sono sicuro che e' solo un problema tecnico.

carlo
se imposto i segmenti strava sul mio profilo poi c'è sempre la possibilità di ritornare indietro?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
se imposto i segmenti strava sul mio profilo poi c'è sempre la possibilità di ritornare indietro?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Mica sicuro di aver capito.

Comunque su GC puoi passare da segmenti Garmin a segmenti Strava quando e quanto vuoi.

Il problema e' tra Strava e GC, i segmenti Strava vengono trasferiti su GC e da GC allo strumento solo se sei un utente premium, (se non erro una trentina di euri all'anno).

A seconda del ciclista che sei possono essere un furto, un esagerazione, una cifra accettabile.
Certo la scelta e' infinitamente piu' vasta.

carlo

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
Io lo manderei in assistenza ... dovresti cavartela con qualcosa intorno ai 20 euro

Risolto!:-x

image.jpg

Non so se possa servire a qualcuno... Ma confidando sul fatto che reagiva alla temperatura e schiacciando la plastica peggiorava e basta, ho strofinato il vetro con un panno per le lenti, in modo da creare calore nell'area.

Sul momento non ha sortito nessun effetto, ma la mattina dopo ho trovato il vetro miracolosamente riparato! o-o

Potrebbe essere stata la fatina del Garmin che lo ha cambiato notte tempo... O visto lo sfregamento il genio del Garmin che ha esaudito il mio desiderio! :mrgreen:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Risolto!:-x

Vedi l'allegato 137748

Non so se possa servire a qualcuno... Ma confidando sul fatto che reagiva alla temperatura e schiacciando la plastica peggiorava e basta, ho strofinato il vetro con un panno per le lenti, in modo da creare calore nell'area.

Sul momento non ha sortito nessun effetto, ma la mattina dopo ho trovato il vetro miracolosamente riparato! o-o

Potrebbe essere stata la fatina del Garmin che lo ha cambiato notte tempo... O visto lo sfregamento il genio del Garmin che ha esaudito il mio desiderio! :mrgreen:
[emoji3]

chripn

Pignone
9 Aprile 2015
273
6
Visita sito
Bici
nessuna
Buongiorno sarei interessato anch'io al Garmin 810 vista l'offerta da Decathlon..

leggendo i vari post (non tutti) non mi è ancora chiaro se c'è un sensore da mettere sulla ruota per la velocità oppure se la vede in base al gps.. e se fosse quest'ultima è precisa?

Poi volevo sapere se c'è la possibilità di registrare il percorso di un uscita (bdc o mtb) e poi decidere di rifarla seguendo la strada o traccia dal monitor del garmin e se per caso c'è anche la possibilità di vedere in tempo reale come sono andato la volta prima per cercare di migliorare..

grazie!!

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
La velocità si può avere sia dal gps e sia dal sensore di velocità. Indubbiamente ci sono dei vantaggi avere il sensore. Il primo é che se sei a corto di batteria poi tranquillamente spegnere il gps ed avere lo stesso la velocità. Inoltre é probabile ma non ne sono sicuro , con il sensore di velocità alcuni dati come VAM ecc. sono più precisi. Almeno questo capitava sul polar v650. Per il tracciamento tutto quello che hai detto é possibile ed anche di più.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

chripn

Pignone
9 Aprile 2015
273
6
Visita sito
Bici
nessuna
La velocità si può avere sia dal gps e sia dal sensore di velocità. Indubbiamente ci sono dei vantaggi avere il sensore. Il primo é che se sei a corto di batteria poi tranquillamente spegnere il gps ed avere lo stesso la velocità. Inoltre é probabile ma non ne sono sicuro , con il sensore di velocità alcuni dati come VAM ecc. sono più precisi. Almeno questo capitava sul polar v650. Per il tracciamento tutto quello che hai detto é possibile ed anche di più.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Quindi ai 289 euro devo aggiungere il prezzo del sensore.. :wacko:

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
200
22
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Il mio garmin ha cominciato è si spegne dopo l'accensione mentre ce loading mapp, poi qualche tentativo di riaccensione, mi dice memoria piena. Quando collegato col pc non si spegne ma Windows non lo vede. per quanto riguarda la memoria nel ultimo collegamento col pc vedevo 53 MB occupati su 150 MB complessivi .

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin
Il mio garmin ha cominciato è si spegne dopo l'accensione mentre ce loading mapp, poi qualche tentativo di riaccensione, mi dice memoria piena. Quando collegato col pc non si spegne ma Windows non lo vede. per quanto riguarda la memoria nel ultimo collegamento col pc vedevo 53 MB occupati su 150 MB complessivi .
Ma c'è un virus che colpisce gli 810?
Ultimamente più di una persona ha avuto problemi con il device!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
44
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Io avevo l'800 e ho comprato l'810 per colpa di quel messaggio....
Cmq devi fare un hard reset e dopo il mio 800 è ripartito

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
200
22
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Ma c'è un virus che colpisce gli 810?
Ultimamente più di una persona ha avuto problemi con il device!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non so, però i problemi per me hanno cominciato da quando lo collegai col cellulare ma l'app che doveva trasferire via usb i file non funzionò perchè a pagamento.

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
44
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Che scatole sti garmin!! È un problema abbastanza comune possibile che non facciano nulla per risolverlo??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk