Provati entrambi, abbonato a bkoo per il periodo di prova;
bkool se ti piacciono tanto le videocorse, puoi eseguirle da single player o anche in multiplayer quindi c'è anche competizione ( le videocorse sono tantissime e in aggiornamento); ti permette anche la creazione di un programma personalizzato in relazione alla tua ftp, quest'ultima calcolata tramite test di ftp.
Zwift sembra un videogame veramente quindi niente percorsi real, percorri la strada in un ambientazione fittizia, incontri altri ciclisti quindi puoi unirti o no con loro.
Comunque puoi abbonarti a bkool lo provi gratis per un mese, entro la scadenza del mese se non ti soddisfa puoi fare la disdetta non rimettendoci niente. PROVALO.
Io sto usando per allenarmi il programma Trainer Road, molto professionale, quindi impegnativo.
Spero di esserti stato di aiuto [emoji846]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk