Ciao allora ho sbagliato tutti i dati...me li ero dimenticati e ho fatto una misurazione alla buona stamattina.. Ho rifatto adesso con un amico esperto la misurazione e mi risulta 78 cm il cavallo.
Che mi dite sulla taglia ? Grazie
Son d'accordo con fyloo, sei da 50 , poi puoi aggiustarti con un attacco 1-2cm in più se ne hai bisogno dopo averla provata x un po'...
Di solito su bici montate in serie montano i loro attacchi che non sempre si adattano a tutti



