winnie71
Pedivella
- 29 Maggio 2007
- 387
- 5
- Bici
- Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Ciao ragazzi, sto usando il 520 da appena 1 settimana (prima usavo il 705), ho cercato parecchio in questa discussione che mi è stata utile per impostare molti parametri, ma riscontro un problema di cui non ho trovato nulla.
Se da connect creo un allenamento e lo invio al dispositivo tutto ok, ma quando creo alcuni allenamenti, li metto nel calendario e invio il calendario al 520, se vado nella funzione allenamenti>calendario questi ci sono ma le date non coincidono.
Es.
Ho programmato 4 allenamenti per la settimana e li distribuisco così nel calendario di Garmin connect:
lunedì - allenamento a)
mercoledì - allenamento b)
venerdì - allenamento c)
sabato - allenamento d)
Sempre da calendario di Connect, scelgo invia a dispositivo e questi vengono salvati sul 520
Scollego lo strumento, lo accendo e vado in menù>allenamenti>calendario e trovo
lunedì - allenamento b)
mercoledì - allenamento d)
venerdì - allenamento c)
sabato - allenamento a)
Cioè gli allenamenti ci sono, il calendario anche, ma non coincidono con la mia programmazione.
in più oggi è lunedì, provo ad andare su sabato e selezionare l'allenamento a), ma viene attivato solo quello che lui ha come allenamento di oggi.
L'unico modo per poter usare gli allenamenti programmati almeno nel mio caso, è di inviarli come allenamenti e selezionarli manualmente senza usare la funzione calendario.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto o mi sa dire se sono io a sbagliare qualcosa?
Grazie 1000
Se da connect creo un allenamento e lo invio al dispositivo tutto ok, ma quando creo alcuni allenamenti, li metto nel calendario e invio il calendario al 520, se vado nella funzione allenamenti>calendario questi ci sono ma le date non coincidono.
Es.
Ho programmato 4 allenamenti per la settimana e li distribuisco così nel calendario di Garmin connect:
lunedì - allenamento a)
mercoledì - allenamento b)
venerdì - allenamento c)
sabato - allenamento d)
Sempre da calendario di Connect, scelgo invia a dispositivo e questi vengono salvati sul 520
Scollego lo strumento, lo accendo e vado in menù>allenamenti>calendario e trovo
lunedì - allenamento b)
mercoledì - allenamento d)
venerdì - allenamento c)
sabato - allenamento a)
Cioè gli allenamenti ci sono, il calendario anche, ma non coincidono con la mia programmazione.
in più oggi è lunedì, provo ad andare su sabato e selezionare l'allenamento a), ma viene attivato solo quello che lui ha come allenamento di oggi.
L'unico modo per poter usare gli allenamenti programmati almeno nel mio caso, è di inviarli come allenamenti e selezionarli manualmente senza usare la funzione calendario.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto o mi sa dire se sono io a sbagliare qualcosa?
Grazie 1000