Garmin Edge 810

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
..uso l 810 abbinato al pm rotor power lt..

montato sul cx ho notato un fenomeno fastidioso.. a pedivelle parallele al terreno per fare una discesa capita spesso che vengano registrati dei picchi di potenza molto alti dovuti ai colpi presi... in pratica si hanno dei valori di potenza nonostante la cadenza sia zero..
..c è modo sfuttando questo nn senso (potenza senza cadenza) di evitare o correggere questi picchi errati? o un altro sistema?

thanks..

=!=

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
chiedo scusa ma se io acquistassi questo http://www.decathlon.it/gps-da-ciclismo-edge-810-id_8323073.html

poi dovrei metterci:

le mappe? (sono gratis o a pagamento?)
la fascia cardio e il sensore velocità cadenza (prezzo?)

grazie!!
Secondo me non conviene. Io ho comprato la confezione bundle su ebay a 340€. La confezione é comprensiva di fascia cardio e I due sensori di nuovo tipo. Per le mappe bisogna munirsi di una Micro sd ad alta velocità e poi le mappe di possono scaricare da sito openstreet maps.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

chripn

Pignone
9 Aprile 2015
273
6
Visita sito
Bici
nessuna
Secondo me non conviene. Io ho comprato la confezione bundle su ebay a 340€. La confezione é comprensiva di fascia cardio e I due sensori di nuovo tipo. Per le mappe bisogna munirsi di una Micro sd ad alta velocità e poi le mappe di possono scaricare da sito openstreet maps.

C'è la possibilità di usare un sensore unico?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Si per velocità che cadenza

Il vecchio tipo magnetico era fatto da un rilevatore unico che veniva montata sul forcellino posteriore con un magnete sulla piedivella sinistra per la cadenza e un magnete montato sulla ruota posteriore. Il nuovi sono separati e di tipo acelleremotro. Uno viene montato sulla piedivella per la cadenza e l'altro per la velocità viene montato sul mozzo della ruota posteriore. Comunque se si vuole omettere quello della Vel. comunque la velocità viene rilevata dal gps. Non sono sicuro se non usando il sensore di Vel. alcuni valori saranno sballati.

chripn

Pignone
9 Aprile 2015
273
6
Visita sito
Bici
nessuna
Il vecchio tipo magnetico era fatto da un rilevatore unico che veniva montata sul forcellino posteriore con un magnete sulla piedivella sinistra per la cadenza e un magnete montato sulla ruota posteriore. Il nuovi sono separati e di tipo acelleremotro. Uno viene montato sulla piedivella per la cadenza e l'altro per la velocità viene montato sul mozzo della ruota posteriore. Comunque se si vuole omettere quello della Vel. comunque la velocità viene rilevata dal gps. Non sono sicuro se non usando il sensore di Vel. alcuni valori saranno sballati.

Grazie..

Per caso oltre alle mappe per le bdc ci sono anche quelle con i sentieri per mtb?

bososurf

Pedivella
19 Novembre 2015
436
189
52
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 disk
ciao a tutti ho acquistato da poco questo gioiellino.... Non ho mappe precaricate e vorrei un aiuto da qualche buon'anima....Mi servirebbe sapere dove trovo le mappe italia gratis (non per mtb) e la procedura di installazione....

Ringrazio in anticipo.....

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV

The Fox 1973

Pignone
16 Ottobre 2015
107
0
Visita sito
Bici
Battaglin

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
200
22
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Ho mandato il mio garmin 810 a ripararlo in garanzia. Il tecnico del negozio mi disse che si poteva seguire l'andatura, sul sito non ho trovato modo di inserire il codice di scheda lavoro . Chi mi aiuta ?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho mandato il mio garmin 810 a ripararlo in garanzia. Il tecnico del negozio mi disse che si poteva seguire l'andatura, sul sito non ho trovato modo di inserire il codice di scheda lavoro . Chi mi aiuta ?

Io ho qualche dubbio che Garmin Italia offra questo tipo di servizio.

Prova qui:

https://my.garmin.com/rma/support/rmaStatus.htm

carlo

P.S. ci ho messo 5 minuti prima di capire cosa intendevi con "seguire l'andatura" :rosik: