come è già stato scritto senza sensore non dovrebbe succedere nulla anche se con questa situazione metereologica al nord qualche problema c'è.
al 99%è un problema di sensore...
batteria
o molto più probabilmente si è spostato e il "contatto" ovvero distanza, posizione magnete -antenna non è ideale
Ora faccio 2 prove poi domenica vedo su strada senza sensore cosa fa.

