cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

Mah, a me queste tradizioni che portano a stare seduti a tavola per ore e ore come se fosse appena finita la guerra non mi garbano....dopotutto mangio regolarmente tutti i giorni piu' volte al giorno, ingozzarmi come una faraona perche' e' natale non mi pare una cosa che potrebbe portarmi qualche beneficio:-x
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.923
1.484
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr crunchy di avena al cacao bio
- caffelatte
- caffè
- compressa di multivitaminico

Merenda:
- una mela

Pranzo:
- panino integrale da 100 gr, con 56 gr di tonno al naturale condito con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, succo di limone, origano
- caffè amaro

Merenda:
- una banana
- the al cocco con cucchiaino di miele
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
BREAK: 200 gr di latte di soya
frittatine di albume con marmellata home made di prugne ( tira sempre la prugna )

LUNCH: RISO INTEGRALE CON SOFFRITTONE OLIO DI OLIVA EV GRANA

CENA SALMONE ALLA PIASTRA

POST WORK: PERA + CIOCCOLATO FONDENTE
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Cena broccoli e un pezzo di petto di pollo, praticamente solo broccoli :(
Niente palestra giornata no oggi al lavoro

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Che goduria ragazzi
Tortino con seppia, polpo e gamberoni al vapore, patate lesse al prezzemolo e olive taggiasche.... dovrò farmelo anche a casa!!
Top!!
 

Allegati

  • 20151214_194139.jpg
    20151214_194139.jpg
    164,4 KB · Visite: 42

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mah, a me queste tradizioni che portano a stare seduti a tavola per ore e ore come se fosse appena finita la guerra non mi garbano....dopotutto mangio regolarmente tutti i giorni piu' volte al giorno, ingozzarmi come una faraona perche' e' natale non mi pare una cosa che potrebbe portarmi qualche beneficio:-x
Fosse solo natale...c è la vigilia, il pranzo, la cena e il pranzo di santo Stefano. Per quanto sia goloso 2 pasti di seguito esagerati mi nauseano
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.753
14.016
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Mah, a me queste tradizioni che portano a stare seduti a tavola per ore e ore come se fosse appena finita la guerra non mi garbano....dopotutto mangio regolarmente tutti i giorni piu' volte al giorno, ingozzarmi come una faraona perche' e' natale non mi pare una cosa che potrebbe portarmi qualche beneficio:-x
Pure io, di solito faccio solo un pranzo più ricco del solito a Natale che vale come post work out, mi basta arrivare a casa x l' una. Ovviamente tutti i giorni di festa esco in bici, l' anno scorso con pochi giorni di ferie e ponti vari avevo fatto quasi 2 sett di fila con uscite giornaliere...quest'anno tocca lavorare...forse è meglio!! Così non esagero già all' inizio dell' anno....

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.923
1.484
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Pranzo:
- panino integrale da 100 gr, con 56 gr di tonno al naturale condito con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, succo di limone, origano
- caffè amaro

Merenda:
- una banana
- the al cocco con cucchiaino di miele

Allenamento:
- 1h spin bike

Cena:
- ciotola di misticanza, condita con 2 cucchiaini di evo, succo di limone, pizzico di sale
- 200 gr lonza di maiale al pepe nero
- 52 gr pane integrale e di semola home made
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Mah, a me queste tradizioni che portano a stare seduti a tavola per ore e ore come se fosse appena finita la guerra non mi garbano....dopotutto mangio regolarmente tutti i giorni piu' volte al giorno, ingozzarmi come una faraona perche' e' natale non mi pare una cosa che potrebbe portarmi qualche beneficio:-x
Nemmeno a me piace ingozzarmi,ma si fa anche per stare in compagnia e fare un po' di vita sociale,non si dice di esagerare,ma mollare un po' il colpo senza dover centellinare il grammo a chi non ha problemi di peso può fare altro che bene imho.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Oggi 2 h abbastanza tirate in palestra, a cena seguendo il principio del "mangiare tanto per non soccombere" ho cenato con:
- 130 gr di riso in bianco con evo
- 200 gr circa di petto di pollo
- insalata.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi 2 h abbastanza tirate in palestra, a cena seguendo il principio del "mangiare tanto per non soccombere" ho cenato con:
- 130 gr di riso in bianco con evo
- 200 gr circa di petto di pollo
- insalata.

pffff,dilettante :mrgreen:

io non ho fatto attività fisica il pomeriggio e ho ''reintegrato'' con 300 gr. di petto di pollo, 150 gr. di cous-cous integrale e 350 gr. di broccoli lessi....alla faccia di chi dice che mangio poco :-x
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Allenamento:
- 1h spin bike

Cena:
- ciotola di misticanza, condita con 2 cucchiaini di evo, succo di limone, pizzico di sale
- 200 gr lonza di maiale al pepe nero
- 52 gr pane integrale e di semola home made

E dai co sto maiale! Kayser porca pupazza ora ti porto a casa mia 15 gg e ti faccio campare a petto di pollo (alla piastra ��) e insalata!!!
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
pffff,dilettante :mrgreen:

io non ho fatto attività fisica il pomeriggio e ho ''reintegrato'' con 300 gr. di petto di pollo, 150 gr. di cous-cous integrale e 350 gr. di broccoli lessi....alla faccia di chi dice che mangio poco :-x

Hai mangiato normale, non molto. Considerando il deficit dei gg scorsi, forse anche poco. Poi ti ripeto...dai retta...mangia qualcosa di dolce alla fine. Va tutto nella gamba, non ti preoccupare! ��
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.