Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

ecco perche' non me la consegnano....l'hanno mandata a fare i test!!
Sul colore si puo' discutere, forse il girigio chiaro era meglio ma sul modello scelto da me non c'era.
Avessero fatto il nero con scritta o bianca o, meglio, grigia, sarebbe stato il top ma da un tedesco non ci si puo' aspettare troppo :wacko:

Comunque ormai le litigate con canyon sono all'ordine del giorno....speriamo di trovarla sotto l'albero

Che bomba, quasi quasi ci penso pure io, anche se nel mio caso sarebbe la SL (dei poveri :mrgreen:)

We raga io mi so beccato l'influenza mannaggia, spero di recuperare per il weekend.

Ci si copre per giocare a golf...soprattuto quando si suda per ottenere la performance :mrgreen:

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Che bomba, quasi quasi ci penso pure io, anche se nel mio caso sarebbe la SL (dei poveri :mrgreen:)

We raga io mi so beccato l'influenza mannaggia, spero di recuperare per il weekend.

strano perché siamo solo al 20° giorno sopra il limite di pm10.
Oggi hanno pensato anche bene di fare uno sciopero dei mezzi.
Molto bene per i nostri polmoni e per quello dei nostri figli. Avanti così.

La bici è molto bella e la colorazione idem.

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
strano perché siamo solo al 20° giorno sopra il limite di pm10.
Oggi hanno pensato anche bene di fare uno sciopero dei mezzi.
Molto bene per i nostri polmoni e per quello dei nostri figli. Avanti così.

La bici è molto bella e la colorazione idem.

Ecco perché ho quella sensazione di carta vetrata mista a kerosene in gola :wacko:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
porca trota se ti capisco.
E ma dicono che il problema è dei riscaldamenti. Le macchine non inquinano per nulla.
Rimpiango le targhe alterne.

mascherina respro, fattela portare da babbonatale.
Erano anni che Milano non puzzava così. La cosa divertente è che le caldaie a gasolio ormai sono solo negli uffici pubblici (puntualmente iper-riscaldati).

Da notare la home page del sito, gli ultimi tre post sono video di cadute.:wacko: Dovremmo chiedere una nuova faccina sgrat-sgrat che si tocca le balle:rosik:

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS

Io sto uscendo a fatica da un'influenza che mi trascino da dopo il ponte. Ora però vedo la luce in fondo al tunnel nel week end vorrei pedalare di nuovo. Keep me posted!

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Erano anni che Milano non puzzava così. La cosa divertente è che le caldaie a gasolio ormai sono solo negli uffici pubblici (puntualmente iper-riscaldati).

Da notare la home page del sito, gli ultimi tre post sono video di cadute.:wacko: Dovremmo chiedere una nuova faccina sgrat-sgrat che si tocca le balle:rosik:

Quale homepage, quella del forum?

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Stato