Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Le mie cinesine sono arrivate
55 post + 33 ant, 700+500gr

Speriamo bbbene.

Allegati

• IMG_2020_RuoteYishunbike01.jpg
    IMG_2020_RuoteYishunbike01.jpg
    215,1 KB · Visite: 51
  • IMG_2020_RuoteYishunbike02.jpg
    IMG_2020_RuoteYishunbike02.jpg
    172,9 KB · Visite: 42

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

Speriamo bbbene.

I mozzi sono topo di gamma, i cerchi (ne ho diversi set dello stesso produttore) e si sono sempre comportati bene (e peso almeno 10 kg piu' di te) secondo me ti trovi bene. Ma l'adesivo fif.com e' cinese? E' inguardabile.... ne avrei fatto certamente a meno. :asd2:
Un bel tufo hi composite carbon latticizzato (meno di 50 €) da 25 e per 5000 km sei a posto.
bravo!
o-o

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
per il colore della bici....Canyon ha fior d'atleti anche in mtb, e se qualche anno fa il trend in quel settore, sopratutto nel gravity era il "cosmetic" ovvero la frociaggine di cavi, manopole, manubrio e attacco tutti in tinta, sono un paio d'anni che vigono colori "forti" sia come stacco dal vecchio pantone che come monocromiacon pochi fronzoli, e ciò riguarda il 90% dei brand, sopratutti quelli orientati ai VDM dallo spirinto WYF come cantavano Snoop Dog e Califa

Per l'adesivo sulle ruote di [MENTION=67889]fif.com[/MENTION]..... caro mio virgulto...quando mi arrivano dalla SFiSSera i cerchioni nuovi per il frontino INK@ZZ@TO da enduro....potrai dire CHE TERRONE TAMARRO....e io...orgoglione...NON POTRO' FAR ALTRO CHE CONFERMARE QUANTO SOPRA!!

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
per il colore della bici....Canyon ha fior d'atleti anche in mtb, e se qualche anno fa il trend in quel settore, sopratutto nel gravity era il "cosmetic" ovvero la frociaggine di cavi, manopole, manubrio e attacco tutti in tinta, sono un paio d'anni che vigono colori "forti" sia come stacco dal vecchio pantone che come monocromiacon pochi fronzoli, e ciò riguarda il 90% dei brand, sopratutti quelli orientati ai VDM dallo spirinto WYF come cantavano Snoop Dog e Califa

Per l'adesivo sulle ruote di [MENTION=67889]fif.com[/MENTION]..... caro mio virgulto...quando mi arrivano dalla SFiSSera i cerchioni nuovi per il frontino INK@ZZ@TO da enduro....potrai dire CHE TERRONE TAMARRO....e io...orgoglione...NON POTRO' FAR ALTRO CHE CONFERMARE QUANTO SOPRA!!

AHAHAHAHAH!!!
non si possono vedere. Diciamo che il nero aiuta a farsi notare meno....(bianco sarebbe stato pure peggio) ma sono cosi' belle senza niente, pulite che ancora ancora posso capire se il produttore si fa pubblicita'....ma il ciclista ;nonzo% ???? con il NICK ;nonzo% ??
Mah....
Consiglio spassionato? Straccio e trielina..... e passa il mal di pancia!
o-o

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
Belle, ma... a vederle così la differenza di profilo non mi fa impazzire, in particolare l'anteriore mi sembra molto bassa ;nonzo%.
Probabilmente una volta montati i tubi e messe sotto la biga l'effetto sarà molto diverso :asd2:

uso quasi gli stessi profili (38/50): il vantaggio e' nella maneggevolezza in discesa e, soprattutto, guidabilita' in caso di vento laterale.
Hai ragione sulla parte estetica, certamente contro tendenza, ed anche che con il tubo montato la differenza di altezza si nota un po' meno.
Nuovi, invece, i profili bombati, novita' alla quale sono arrivati gia' in diversi produttori tranne lightweight, mi pare.
Bisogna farci l'abitudine.
o-o

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
uso quasi gli stessi profili (38/50): il vantaggio e' nella maneggevolezza in discesa e, soprattutto, guidabilita' in caso di vento laterale.
Hai ragione sulla parte estetica, certamente contro tendenza, ed anche che con il tubo montato la differenza di altezza si nota un po' meno.
Nuovi, invece, i profili bombati, novita' alla quale sono arrivati gia' in diversi produttori tranne lightweight, mi pare.
o-o
CHISSA' SE E QUANDO TORNERANNO A FARE LA SUPERFICIE BUTTERATA.... QUALCUNO CI E' GIA' ARRIVATO PER LE RUOTE, QUALCUNO PER I CASCHI....MA PER ORA A TUTTI PIACE COME IL CULETTO DI LUCA!!! [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]...per la citazione familaire quanto ti devo??? un caffè può bastare?? una tiratina in pianura?? mi "devo" staccare facile in salita?? #SCEGLITU #TUMIDICICOSADEVOFAREIOLOFACCIO

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
CHISSA' SE E QUANDO TORNERANNO A FARE LA SUPERFICIE BUTTERATA.... QUALCUNO CI E' GIA' ARRIVATO PER LE RUOTE, QUALCUNO PER I CASCHI....MA PER ORA A TUTTI PIACE COME IL CULETTO DI LUCA!!! [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]...per la citazione familaire quanto ti devo??? un caffè può bastare?? una tiratina in pianura?? mi "devo" staccare facile in salita?? #SCEGLITU #TUMIDICICOSADEVOFAREIOLOFACCIO

le zipp le fanno butterate....

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01

o-o

Si sì, sono a conoscenza dei vantaggi di un profilo più basso all'anteriore e mi piacciono gli accoppiamenti 38-50 o 38-58 anche a livello visivo, solo che nella foto, vuoi perché non ci sono ancora i tubolari, vuoi perché il cerchio posteriore è il 66% più alto dell'anteriore, l'impatto visivo per quanto riguarda l'anteriore mi ha fatto storcere un po il naso. Sono sicuro che rivaluterò la mia impressione una volta che fid ce li mostrerà da montati :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Speriamo bbbene.
Belle :) Su che peso siamo e quanto le hai pagate?

AHAHAHAHAH!!!
non si possono vedere. Diciamo che il nero aiuta a farsi notare meno....(bianco sarebbe stato pure peggio) ma sono cosi' belle senza niente, pulite che ancora ancora posso capire se il produttore si fa pubblicita'....ma il ciclista ;nonzo% ???? con il NICK ;nonzo% ??
Mah....
Consiglio spassionato? Straccio e trielina..... e passa il mal di pancia!
o-o

A me invece piace ed è esteticamente più gradevole di altre scritte male proporzionate o con font anacronistici come ad esempio le lighweight.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
SE PUOI PERMETTERTI LE LIGHT....LA GRAFICA E' L'ULTIMO DEI TUOI PROBLEMI....

svariando settore...marchi come ASTON MARTIN, BENTLEY, CADILLAC, DODGE, FERRARI, JAGUAR, LAMBORGHINI, MASERATI, PORCHE, ROLLS ROYCE sono rimasti fedeli al loro blasone originario....e in proporzione costano come le LW..... forse il trucco è tutto lì...trovare un marchio che ogni tanto cambia....ad esempio Mavic ha modificato da quest'anno la sua grafica del logo e dei caratteri...non che fosse lo stesso da 125 anni (compiuti proprio nel 2015)...

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
Belle :) Su che peso siamo e quanto le hai pagate?

A me invece piace ed è esteticamente più gradevole di altre scritte male proporzionate o con font anacronistici come ad esempio le lighweight.

sono per il total black, certo se le compro con l'adesivo del marchio certamente non lo tolgo. Ma se arrivano total black non mi farebbero per niente schifo. Anzi.... se il cinese avesse messo il suo adesivo probabilmente non l'avrei lasciato.
Ovviamente ognuno fa cio' che vuole, dico solo la mia

SE PUOI PERMETTERTI LE LIGHT....LA GRAFICA E' L'ULTIMO DEI TUOI PROBLEMI....

svariando settore...marchi come ASTON MARTIN, BENTLEY, CADILLAC, DODGE, FERRARI, JAGUAR, LAMBORGHINI, MASERATI, PORCHE, ROLLS ROYCE sono rimasti fedeli al loro blasone originario....e in proporzione costano come le LW..... forse il trucco è tutto lì...trovare un marchio che ogni tanto cambia....ad esempio Mavic ha modificato da quest'anno la sua grafica del logo e dei caratteri...non che fosse lo stesso da 125 anni (compiuti proprio nel 2015)...
Beh....le lightweight costano piu' di una bella bici montata pure bene. Tutto sommato la grafica e' l'ultimo dei problemi, hai ragione. A me poi quella font non dispiace affatto. Fosse nera....
La peggiore e' la Vision.....
Ora vado a vedermi che ha fatto Mavic....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.