cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Vedremo chi avrà ragione alla fine o-o

Kaiser, mi spiace essere gelidamente pragmatico ma mi sembra che, da quando ti leggo, tu stia parecchio "tribolando".
Non si tratta di vedere chi ha ragione, si tratta della tua salute!!!
Credimi, seguo spesso cio' che scrivi e rimango altrettanto spesso basito dal fatto che il tuo piano nutrizionale sia stilato da un professionista. E pazienti e piani ne vedo a migliaia in un anno...
Qui mi fermo ma, fossi in te, ci penserei seriamente...
o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
:specc:
Kaiser, mi spiace essere gelidamente pragmatico ma mi sembra che, da quando ti leggo, tu stia parecchio "tribolando".
Non si tratta di vedere chi ha ragione, si tratta della tua salute!!!
Credimi, seguo spesso cio' che scrivi e rimango altrettanto spesso basito dal fatto che il tuo piano nutrizionale sia stilato da un professionista. E pazienti e piani ne vedo a migliaia in un anno...
Qui mi fermo ma, fossi in te, ci penserei seriamente...
o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
OT
Sì,fare si fa,non sei l'unica da quanto si legge sul forum,ed ognuno è libero di agire come crede ,ma se praticamente tutti gli allenatori/medici sportivi sconsigliano di fare più di 75 minuti sul rullo,un motivo ci sarà no?;-)

Piuttosto se proprio si salta il lungo per meteo avverso o quant'altro,mi è stato consigliato di fare due sedute divise,tipo una al mattino ed una al pomeriggio.

Perche'?
Che differenza fa?

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
[/B]

Perche'?
Che differenza fa?

Una risposta precisa sinceramente non saprei dartela,però capisci che se fai fatica a fare un'ora,farne due filate a livello fisico e mentale è piuttosto stressante,se fai uno stacco mantieni il carico di lavoro,ma diminuisci lo stress e hai modo di idratarti come si deve.

Fine OT

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Questo e' un concetto assolutamente non condivisibile e mi sorprendo di come un nutrizionista possa arrivarci.
Cambia professionista.

A questo punto del 'caso kaiser' sono d'accordo con te...

Vedremo chi avrà ragione alla fine o-o

Non è questione di avere ragione o torto, ma è questione di raggiungere obiettivi concreti e di mantenere quanto raggiunto.
Non sono del mestiere, ma per non sapere né leggere né scrivere mi pare un approccio un po' troppo da rivista per donne... arriva il Natale, inc/ul@ti il metabolismo le settimane prima per poi scofanarti mezza Caserta.
Il mio personale punto di vista è che dovresti trovare qualcuno in grado di stimolare le tue motivazioni, ma non nell'accettare privazioni, bensì motivazioni nel mantenere un programma equilibrato sempre. o-o

[/B]

Perche'?
Che differenza fa?

Per tanti motivi, fisicamente (per minore efficienza di raffreddamento del corpo, postura sempre identica e assenza di compensazione, ecc.), pare siano meglio sessioni più brevi.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.851
28.629
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
A questo punto del 'caso kaiser' sono d'accordo con te...

Non è questione di avere ragione o torto, ma è questione di raggiungere obiettivi concreti e di mantenere quanto raggiunto.
Non sono del mestiere, ma per non sapere né leggere né scrivere mi pare un approccio un po' troppo da rivista per donne... arriva il Natale, inc/ul@ti il metabolismo le settimane prima per poi scofanarti mezza Caserta.
Il mio personale punto di vista è che dovresti trovare qualcuno in grado di stimolare le tue motivazioni, ma non nell'accettare privazioni, bensì motivazioni nel mantenere un programma equilibrato sempre. o-o

Per tanti motivi, fisicamente (per minore efficienza di raffreddamento del corpo, postura sempre identica e assenza di compensazione, ecc.), pare siano meglio sessioni più brevi.

ma come;nonzo% lui segue fedelmente il fatto che lo sgarro è salutare...non dite tutti così...:-x:-x

1:0 per me ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.