In effetti il tuo discorso lo condivido anche io...Questo e' un concetto assolutamente non condivisibile e mi sorprendo di come un nutrizionista possa arrivarci.
Cambia professionista.
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
In effetti il tuo discorso lo condivido anche io...Questo e' un concetto assolutamente non condivisibile e mi sorprendo di come un nutrizionista possa arrivarci.
Cambia professionista.
Questo e' un concetto assolutamente non condivisibile e mi sorprendo di come un nutrizionista possa arrivarci.
Cambia professionista.

Vedremo chi avrà ragione alla fine![]()

Kaiser, mi spiace essere gelidamente pragmatico ma mi sembra che, da quando ti leggo, tu stia parecchio "tribolando".
Non si tratta di vedere chi ha ragione, si tratta della tua salute!!!
Credimi, seguo spesso cio' che scrivi e rimango altrettanto spesso basito dal fatto che il tuo piano nutrizionale sia stilato da un professionista. E pazienti e piani ne vedo a migliaia in un anno...
Qui mi fermo ma, fossi in te, ci penserei seriamente...
![]()
Ma no dai, ascoltando la musica passano in fretta![]()
OT
Sì,fare si fa,non sei l'unica da quanto si legge sul forum,ed ognuno è libero di agire come crede ,ma se praticamente tutti gli allenatori/medici sportivi sconsigliano di fare più di 75 minuti sul rullo,un motivo ci sarà no?![]()
Piuttosto se proprio si salta il lungo per meteo avverso o quant'altro,mi è stato consigliato di fare due sedute divise,tipo una al mattino ed una al pomeriggio.
[/B]
Perche'?
Che differenza fa?
[/B]
Perche'?
Che differenza fa?
Questo e' un concetto assolutamente non condivisibile e mi sorprendo di come un nutrizionista possa arrivarci.
Cambia professionista.

[/B]
Perche'?
Che differenza fa?
Scusa se mi permetto, ma gli allenamenti poi... Mia suocera che fa le rampe di scale per andare a casa consuma di più...
A questo punto del 'caso kaiser' sono d'accordo con te...
Non è questione di avere ragione o torto, ma è questione di raggiungere obiettivi concreti e di mantenere quanto raggiunto.
Non sono del mestiere, ma per non sapere né leggere né scrivere mi pare un approccio un po' troppo da rivista per donne... arriva il Natale, inc/ul@ti il metabolismo le settimane prima per poi scofanarti mezza Caserta.
Il mio personale punto di vista è che dovresti trovare qualcuno in grado di stimolare le tue motivazioni, ma non nell'accettare privazioni, bensì motivazioni nel mantenere un programma equilibrato sempre.
Per tanti motivi, fisicamente (per minore efficienza di raffreddamento del corpo, postura sempre identica e assenza di compensazione, ecc.), pare siano meglio sessioni più brevi.
lui segue fedelmente il fatto che lo sgarro è salutare...non dite tutti così...

Ma solo se lo sgarro è regolare [emoji41]ma comelui segue fedelmente il fatto che lo sgarro è salutare...non dite tutti così...
1:0 per me![]()
ma comelui segue fedelmente il fatto che lo sgarro è salutare...non dite tutti così...
1:0 per me![]()
Sei giovane...fai sport....mangi "bene".....se non dimagrisci c'è qualcosa che non va....Non vedo dove sia il problema, 3 volte a settimana in palestra per fare cardio e 2 uscite settimanali, almeno ora che è bel tempo.
Non proprio tutti... Anche se poi ci casco pure io![]()
Ma solo se lo sgarro è regolare [emoji41]
Mi sembra una parola grossa, forse va a spasso in bici.....fai sport!!
Non è tanto la frequenza quanto la qualità delle uscite che dovresti curare, secondo me si intende...