Io sono talmente preso a seguire i cambi di ritmo che.....anche 2 ore.... 2 ore e mezzo,mi volano....
se puoi... so che la spesa è alta.... prendi i real turbo muin b+... la trazione diretta non ha eguali!!!! per i video.... io ho una connessione a 20 mega con eolo....qualche lag ogni tanto... ma credo si più colpa del server che della connessione di per se.... io sono proprio contento del realismo e della praticità del rullo....Prendo spunto dalla tua domanda per una prima recensione.
Rulli arrivati nel pomeriggio e subito provati
PRO
Tutto ha funzionato subito e senza incertezze.
CONTRO
Tutto il resto... ovvero trovo che i rulli siano:
° instabili, soprattutto nel fuorisella
° rumorosi, certamente più rumorosi dei miei vecchi Elite DigitalMag, meno rumorosi del Tacx Fortius, ma quello (imho) è un prodotto (unità motore/freno) nato male
° non facilmente richiudibili, smontabili... ogni volta si deve (dovrebbe) staccare l'unità motore che (1) non è leggera (2) su fissa al telaio del rullo in modo un po' avventuroso... imho il rischio di rottura è elevato
° i video compaiono piuttosto a scatti... almeno con il mio collegamento ADSL Alice
Al momento la conclusione è che li provo ancora per qualche giorno, quindi, a perplessità invariate, li restituirò, pagando solo l'abbonamento per usare video e corse 3d online, per prendere un Elite Smart con tecnologia Ant
Alé !
che sito alternativo??? spiegati meglio... grazie... è una cosa che mi interessa molto!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
interessante... farò delle prove sicuramente... 👍👍👍Eccolo (spero dsi possa dire)
http://ridewithgps.com/
l'ho trovato proprio cercando " strava does not export elevation data"
se puoi... so che la spesa è alta.... prendi i real turbo muin b+... la trazione diretta non ha eguali!!!! per i video.... io ho una connessione a 20 mega con eolo....qualche lag ogni tanto... ma credo si più colpa del server che della connessione di per se.... io sono proprio contento del realismo e della praticità del rullo....
io ho questo... www.elite-real.com/it/prodotto/real-turbo-muin-bCiao, ti ringrazio del consiglio... immagino tu ti riferisca a questo
http://www.elite-it.com/it/prodotti/trainers/home-trainers/turbo-muin-smart-b
...se non erro si riesce a trovare intorno ai 470 eurelli... ma per quanto riguarda l'interfacciarsi all'apparato software di Bkool ? Riesce via sensori Ant ?
io ho questo... www.elite-real.com/it/prodotto/real-turbo-muin-b

Prendo spunto dalla tua domanda per una prima recensione.
Rulli arrivati nel pomeriggio e subito provati
PRO
Tutto ha funzionato subito e senza incertezze.
CONTRO
Tutto il resto... ovvero trovo che i rulli siano:
° instabili, soprattutto nel fuorisella
° rumorosi, certamente più rumorosi dei miei vecchi Elite DigitalMag, meno rumorosi del Tacx Fortius, ma quello (imho) è un prodotto (unità motore/freno) nato male
° non facilmente richiudibili, smontabili... ogni volta si deve (dovrebbe) staccare l'unità motore che (1) non è leggera (2) su fissa al telaio del rullo in modo un po' avventuroso... imho il rischio di rottura è elevato
° i video compaiono piuttosto a scatti... almeno con il mio collegamento ADSL Alice
Al momento la conclusione è che li provo ancora per qualche giorno, quindi, a perplessità invariate, li restituirò, pagando solo l'abbonamento per usare video e corse 3d online, per prendere un Elite Smart con tecnologia Ant
Alé !
io ho aspettato un po' di più per mettere via gli "eurelli" che mi mancavano... appunto perché volevo una cosa interattiva... dove posso sia fare allenamento da soli ma anche in compagnia.... in Friuli l'inverno è lungo e gelido!!! 😉😉😉... hai ragione, ci ho pensato dopo... avevo dimenticato un 'real'... e un 700eurelli :)
Beh... direi che non ci siamo, non vorrei andare oltre i 400/500 eurelli... altrimenti mi tengo il Fortius lavatrice e l'Elite DigitalMag con il quale mi alleno benone dentro casa senza rompere le orecchie a nessuno :)
Cavolo li ha distrutti praticamente
Comunque dai video mi sembra evidente che sia abbastanza un accrocco cinese di sicuro gli elite turbo muin (non real) sono meglio ma mi rode tantissimo non avere la possibilità di usare un soft di virtualizzazione.
il mio intento p anche comprare un prodotto che non sia obsoleto immediatamente
io ho aspettato un po' di più per mettere via gli "eurelli" che mi mancavano... appunto perché volevo una cosa interattiva... dove posso sia fare allenamento da soli ma anche in compagnia.... in Friuli l'inverno è lungo e gelido!!! 😉😉😉
pensa che il mio rullo l'ho preso da uno di Cles per 1000 ... 😉😉😉... invece in Trentino fischia :)

a me dei punti sinceramente mi interessa poco... basta fare fatica e allenarsi!!! x lo slittamento... prova ad avvolgere il rullino con del nastro.... o qualcosa di simile... altrimenti... non ti resta che passare alla trazione diretta!!! 😉😉😉No, non ci credo.
Capito perché il percorso del quale mi sono lamentato figura come facile?
Perché la pendenza media è dell' 1,8%!!!
Non importa se ci sono 30 km piatti e poi il tratto finale con punte al 20, nooo.
Questo significa che se uno crea un percorso con la sola salita finale, questo ottiene un percorso "estremo" e prende una vagonata di punti, mentre chi prima dell'asperità si cucca pure i 30km di pianura se ne becca solo 58. Incredibile.
Vabbe dai, comunque è divertente.
Se qualcuno mi desse un suggerimento per non far slittare la ruota nei fuorisella, grazie.
a me dei punti sinceramente mi interessa poco... basta fare fatica e allenarsi!!! x lo slittamento... prova ad avvolgere il rullino con del nastro.... o qualcosa di simile... altrimenti... non ti resta che passare alla trazione diretta!!! 😉😉😉