Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Pezz non volevo dirlo ma ti stai facendo vecchio eh... mi hai scritto almeno 3 commenti su instagram all'epoca :mrgreen::mrgreen:
Ricordi il portaborraccia sotto sella?

;nonzo%

cioè tu sei li che spingi magari da 30' in z3+/z4-, fai fatica a stare composto in bici, alla ricerca della posizione perfetta, ma non faticosa, soffrendo come un cane ... e ti devi girare per prender la borraccia dietro il culo?? :))): :))): :))): :))): :))):

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
;nonzo%

cioè tu sei li che spingi magari da 30' in z3+/z4-, fai fatica a stare composto in bici, alla ricerca della posizione perfetta, ma non faticosa, soffrendo come un cane ... e ti devi girare per prender la borraccia dietro il culo?? :))): :))): :))): :))): :))):
Sai bene che in quei casi per soffrire ancora meglio non si beve :DDD

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Ciao a Tutti, premesso che come Mikko detesto gli####, informo a chi fosse interessato che il 24 mattina si sta organizzando un giro prenatalizio a km non-zero.
L'idea e' di partire attorno alle 9 da NH MILANO 2 con destinazione ancora dubbia ma lunghezza medio-lunga: o lago Como (Sormano) o Bergamasca. Se interessasse, vi aggiorno.
Buona serata
LK

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ciao a Tutti, premesso che come Mikko detesto gli####, informo a chi fosse interessato che il 24 mattina si sta organizzando un giro prenatalizio a km non-zero.
L'idea e' di partire attorno alle 9 da NH MILANO 2 con destinazione ancora dubbia ma lunghezza medio-lunga: o lago Como (Sormano) o Bergamasca. Se interessasse, vi aggiorno.
Buona serata
LK
Splendida idea il giro in bici del 24 !!! :bn:
Passerò a salutarvi tutti per gli auguri, io purtroppo lavoro tutto il giorno. :-(
Evitate la bergamasca, troppo fredda.
Vi consiglio zona lacustre comasca, evitando Nesso che è esposta a Nord (fatta 3 settimane fa in discesa dalla Colma, c'era l'asfalto brinato).

Sono tornato due ore fa da un bel giro in Val di Muggio e là c'erano 15° C, pur essendo sotto al Monte Generoso e dunque ancora distante dal Lago di Lugano. Altro mondo... :asd2:

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Splendida idea il giro in bici del 24 !!! :bn:
Passerò a salutarvi tutti per gli auguri, io purtroppo lavoro tutto il giorno. :-(
Evitate la bergamasca, troppo fredda.
Vi consiglio zona lacustre comasca, evitando Nesso che è esposta a Nord (fatta 3 settimane fa in discesa dalla Colma, c'era l'asfalto brinato).

Sono tornato due ore fa da un bel giro in Val di Muggio e là c'erano 15° C, pur essendo sotto al Monte Generoso e dunque ancora distante dal Lago di Lugano. Altro mondo... :asd2:

Grazie per suggerimenti! Postero' poi ritrovo. Io comunque esco anche il 23, in mattinata avanzata. Buona notte

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Grazie per suggerimenti! Postero' poi ritrovo. Io comunque esco anche il 23, in mattinata avanzata. Buona notte
Eh, mai io lavoro anche il 23. E il 22. E domani 21.
Praticamente lavoro tutti i giorni considerati lavorativi.
No holidays... :cry:
Ti auguro buone pedalate e buon divertimento.
Buon riposo per questa nottata.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buona serata
LK

Hola ... molto probabile che la mattina del 24 faccia una sgambata anche io ...
Se come indicato da [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] la vostra destinazione sarà Sormano o su di lì ... fatevi sentire che vediamo se riesco ad intercettarvi dalle aprti di Erba così facciamo qualche km assieme ;-)

Keep in touch ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.