Pezz il mash ce l'ho da ottobre, ne avevamo anche parlato
![]()
ma non l'ho mai visto, me ne ricorderei (forse)

Pezz il mash ce l'ho da ottobre, ne avevamo anche parlato
![]()

Anche volendo non posso anticipare, porto Elena a scuola alle 8.30.
Quindi ore 9 sssssss - 9.10 NH e via col vento
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ... ci troviamo alla rotondona vicino al Senor Angus ... dove c'è il distributore di benzina ... 8.30 lì ... okappa?
ma non l'ho mai visto, me ne ricorderei (forse)![]()
Pezz non volevo dirlo ma ti stai facendo vecchio eh... mi hai scritto almeno 3 commenti su instagram all'epoca
Ricordi il portaborraccia sotto sella?

:eek:Già tolto dopo aver disseminato un buon numero di borracce sulla padana... :)
è bellissima pheega!!! Rinnovo invece la proposta di togliere il portaborraccia sottoqiulo.:eek:
Pezz non volevo dirlo ma ti stai facendo vecchio eh... mi hai scritto almeno 3 commenti su instagram all'epoca
Ricordi il portaborraccia sotto sella?

Sai bene che in quei casi per soffrire ancora meglio non si beve :DDD
cioè tu sei li che spingi magari da 30' in z3+/z4-, fai fatica a stare composto in bici, alla ricerca della posizione perfetta, ma non faticosa, soffrendo come un cane ... e ti devi girare per prender la borraccia dietro il culo??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai bene che in quei casi per soffrire ancora meglio non si beve :DDD
Splendida idea il giro in bici del 24 !!!Ciao a Tutti, premesso che come Mikko detesto gli####, informo a chi fosse interessato che il 24 mattina si sta organizzando un giro prenatalizio a km non-zero.
L'idea e' di partire attorno alle 9 da NH MILANO 2 con destinazione ancora dubbia ma lunghezza medio-lunga: o lago Como (Sormano) o Bergamasca. Se interessasse, vi aggiorno.
Buona serata
LK

Splendida idea il giro in bici del 24 !!!
Passerò a salutarvi tutti per gli auguri, io purtroppo lavoro tutto il giorno.
Evitate la bergamasca, troppo fredda.
Vi consiglio zona lacustre comasca, evitando Nesso che è esposta a Nord (fatta 3 settimane fa in discesa dalla Colma, c'era l'asfalto brinato).
Sono tornato due ore fa da un bel giro in Val di Muggio e là c'erano 15° C, pur essendo sotto al Monte Generoso e dunque ancora distante dal Lago di Lugano. Altro mondo... :asd2:
Eh, mai io lavoro anche il 23. E il 22. E domani 21.Grazie per suggerimenti! Postero' poi ritrovo. Io comunque esco anche il 23, in mattinata avanzata. Buona notte

Ciao a Tutti, premesso che come Mikko detesto gli####, informo a chi fosse interessato che il 24 mattina si sta organizzando un giro prenatalizio a km non-zero.
L'idea e' di partire attorno alle 9 da NH MILANO 2 con destinazione ancora dubbia ma lunghezza medio-lunga: o lago Como (Sormano) o Bergamasca. Se interessasse, vi aggiorno.
Buona serata
LK