colazione: 60g tuorlo con miele e granaglie, 1kiwi, pane integrale con ricotta e marmellata.
101k 1720d+, gambe fiacche, anche troppo caldo. pesato pre e post -1,8kg. durante 1banana
pranzo: patate lesse, un bel pezzo di toma stravej grigliato, cavolfiore e carote, 1yogurt, una fetta di ciambella.
ora sto bevendo lentamente 1,2l di the verde.

Si, lo compro in brick. Lo mangio crudo, una sberla d'energia, 2-3 volte a settimana.Tuorlo ?![]()
Si, lo compro in brick. Lo mangio crudo, una sberla d'energia, 2-3 volte a settimana.
Si, lo compro in brick. Lo mangio crudo, una sberla d'energia, 2-3 volte a settimana.
L' albume crudo fa più male che bene, lo cuoci al microonde 30 sec e lo mangi con un po' di marmellata, tanto x raffreddarlo subito.Si sono pastorizzati, ma mica li fanno in laboratorio..con le uova lo faccio ogni tanto ma a separarli ci resta sempre dell'albume che da mangiare crudo non e' il massimo e poi ci vuol na vita so' imbranato!
Nei paesi anglosassoni fanno colazione con le uova quasi tutti i giorni, ci ho vissuto e visto cosa mangiavano, e i problemi cardiovascolari sono statisticamente gli stessi degli altri paesi, non vanno demonizzati i grassi, soprattutto x gli sportivi.ti mangi 2-3 volte a settimana il tuorlo crudo?
Si e sono ancora vivoti mangi 2-3 volte a settimana il tuorlo crudo?
Non hai capito..mi riferivo all'albume che resta attaccato al tuorlo nell'operazione casalinga. Sul cibo vero veramente nn ti capisco, conservanti non ce ne sono, infatti dichiarano di consumare il prodotto al max entro 24-48h. Le uova usate sono di categoria 1 e 2. Non credo vogliano rischiare una frode alimentare come tu insinui.L' albume crudo fa più male che bene, lo cuoci al microonde 30 sec e lo mangi con un po' di marmellata, tanto x raffreddarlo subito.
Tuorli e albumi in brik non saranno fatti da polveri in laboratorio ma preferisco cibo vero. Qualche conservante ce l' hanno di sicuro, mica uccide ma visto che l'alternativa esiste...
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Si e sono ancora vivoValori Hdl e ldl ottimi
Non hai capito..mi riferivo all'albume che resta attaccato al tuorlo nell'operazione casalinga. Sul cibo vero veramente nn ti capisco, conservanti non ce ne sono, infatti dichiarano di consumare il prodotto al max entro 24-48h. Le uova usate sono di categoria 1 e 2. Non credo vogliano rischiare una frode alimentare come tu insinui.