L'Umore è importante,comunque cerco qualcosa di semplice da consumare prima di fare allenamento di pomeriggio.
L'ideale sarebbe gallette di mais con miele o marmellata secondo me...
L'Umore è importante,comunque cerco qualcosa di semplice da consumare prima di fare allenamento di pomeriggio.
L'ideale sarebbe gallette di mais con miele o marmellata secondo me...
Per il pre allenamento? Ma la cioccolata non crea il picco glicemico ed è piena di grassi?
Ho acquistato la Novi al 99%, è leggermente amara.![]()
Le ho provate, sono un po insapore e non mi danno il senso di sazietà... Forse devo mangiarne di più o devo unirle a della frutta disidratata.
non mi sembra che mangi tanto, soprattutto perché sei in costante calo di peso da quello che leggo. E se finito le scorte vai a bruciare il poco muscolo che rimane... siamo fermi...la pianura, tra l'altro per chi ha poca potenza è peggio della salita.
Io proverei a tirarmi su di peso, energia con qualche fetta di dolce, crostata, panettone, ecc..la stagione è quella giusta.

Se però la dieta media è quella che hai riportato sopra, con circa 2.5-3 orette di bici nel mezzo (e la pianura sfianca e rompe le balle, lo so), non è che mangi proprio poi così tanto
Magari qualche polpettina di soia in più, due burger di ceci al posto di uno, un po' di paneo riso o altro cereale a cena oltre alla fetta di pizza, un bello yogurt a colazione (non ricordo se derivati animali ne mangi o se sei tot vegana, in questo caso anche yogurt di soia).
E perché no fare anche un periodo con meno bici, sostituendo qualche uscita con palestra a corpo libero.

Forse non e' l'alimentazione che devo rivedere, ma l'attivita' fisica in generale...
Beh la consapevolezza della propria situazione è già un primo passo.......e siamo già in due :asd2:
....e siamo già in due :asd2:

il tuorlo crudo dovrebbe essere più digeribile. Lo mangio parecchie volte pure io, quello dell'uovo però, non quello del brik. L'albume lo passo al micro e lo mangio con un po' di marmellata.
) alloro potrei forse capire ma il mio stomaco reggerebbe ben poco...muahhh
Chissa' che un giorno ci incontriamo al passo della mendola![]()

Mi ricordo ancora che freddo tremendo che avevo quando ci sono arrivata in bici![]()
Io mescolo due tuorli crudi con un cucchiaino di miele, buonissimo :-)
Quindi mangiarlo adesso per andare in palestra fra un'ora non avrebbe senso!
Ho intenzione di fare 2 ore di palestra belle intense.
.

il tuorlo crudo dovrebbe essere più digeribile. Lo mangio parecchie volte pure io, quello dell'uovo però, non quello del brik. L'albume lo passo al micro e lo mangio con un po' di marmellata.
Primo pomeriggio:
- caffè
Merenda:
- una banana
- the nero alla vaniglia, non dolcificato