Scusate ho bisogno di un consiglio sulla taglia.. Con un cavallo 81 e altezza 170 è meglio la misura 52 o 54. Considerate che adesso pedalò su una bianchi con tubo orizzontale di 53 e che pedalò a 710 di altezza sella-movimento. Vi ringrazio
La 54 dimenticatela proprio!!


