Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.552
910
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ritirata oggi! CHE BOMBA!!!
Al più presto foto e recensione, sabato mattina la stresserò già con un pò di salita :mrgreen::-x
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
939
91
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Ragazzi, mi e arrivata oggi. Ho preso il modello 105 replica, ma l'allestiro come la versione ultegra, grazie al negoziante. Domani la prendo. Alla fine ho preso la 50, meno male altrimenti zero fuori sella. Dimenticavo, l'ho pesata cosi com'era, e pesa 7.9 kg. Quando la montero con ultegra spidering e fulcrum 0 perderà quasi un kg. Domani posto foto.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

look 586

Novellino
22 Settembre 2008
39
0
Visita sito
Ciao bellissima complimenti, quindi pedali a 69 centro movimento - sopra sella, per la lunghezza come ti sei orientato, forse non é troppo corta data la tua altezza? Ho la tua stessa altezza, peró ho altezza sella 73,5, secondo te cosa dovrei scegliere? Puoi aiutarmi, non ci sto capendo niente con ste misure del caad 12, ciao e grazie
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
939
91
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Ciao bellissima complimenti, quindi pedali a 69 centro movimento - sopra sella, per la lunghezza come ti sei orientato, forse non é troppo corta data la tua altezza? Ho la tua stessa altezza, peró ho altezza sella 73,5, secondo te cosa dovrei scegliere? Puoi aiutarmi, non ci sto capendo niente con ste misure del caad 12, ciao e grazie
Ciao grazie, pedalo a 69.5 centro movimento. Per la lunghezza ho dovuto mettere una pipa da 120, ma non sarei potuto andare sulla 52, avrei avuto 0 fuori sella. Per te che pedali a 73.5 hai 4 cm in più di me di cavallo, con un altezza tubo piantone di 1.5 cm in più per la taglia 52. Quindi hai un fuori sella di 2.5 cm in più rispetto a come ce l'ho io, che vedi in foto. Vai super tranquillo di 52. Fra un po vi dirò le mie impressioni.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

look 586

Novellino
22 Settembre 2008
39
0
Visita sito
Ciao grazie, pedalo a 69.5 centro movimento. Per la lunghezza ho dovuto mettere una pipa da 120, ma non sarei potuto andare sulla 52, avrei avuto 0 fuori sella. Per te che pedali a 73.5 hai 4 cm in più di me di cavallo, con un altezza tubo piantone di 1.5 cm in più per la taglia 52. Quindi hai un fuori sella di 2.5 cm in più rispetto a come ce l'ho io, che vedi in foto. Vai super tranquillo di 52. Fra un po vi dirò le mie impressioni.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Grazie, quindi mettendo un attacco da 11 dovrei starci bene
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
939
91
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Grazie, quindi mettendo un attacco da 11 dovrei starci bene
La 52 e la tua misura, non ci sono dubbi. In realtà anche la mia, ma ho un cavallo troppo basso, tipo scimpanzé con le braccia lunghe [emoji1] . Per l'attacco non so, di solito che attacco monti. Come sono le tue misure?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
La Si pesa cosi poco?
Con corone cannondale e spider 8 bracci o corone fsa?
Ovviamente immagino compreso di MC

Dati presi su bike24. Sono dati forniti dal produttore e alcune volte pesate da loro stessi.
La si con corone fsa la sisl2 con Opi spidering . La si da 170mm la sisl2 da 172,5 entrambe senza i cuscinetti
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
ragazzi potreste aiutarmi alle mie domande sulla discussione che ho aperto:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=203894
grazie

Allora premesso che tra le due guarniture potrebbero esserci 200gr di differenza anche se non credo ci possa essere qualcuno che ti possa aiutare essendo la guarnitura della versione 105 introdotta questo anno con caratteristiche base e quindi ancora nessuno l avrà smontata e pesata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.