L'auto del ciclista

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Io ho una multipla a metano come quella nella foto !
6 posti veri, grande autonomia a metano (500 km), togliendo i sedili dietro diventa praticamente un furgone, ci ho messo 5 bici in piedi togliendo l'anteriore !

Normalmente abbasso gli schienali posteriori e ci metto la bdc intera senza smontare niente !!
Ha 11 anni e fra un pò mi toccherà cambiarla peccato non la fanno più !!!
 

Allegati

  • fiat_multipla.jpg
    fiat_multipla.jpg
    254,7 KB · Visite: 118
  • Mi piace
Reactions: bandani

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
C4 Gran Picasso cambio automatico (vuoi mettere dopo una GF o un Ironman nn dover schiacciare il pedale della frizione?)
Ci stanno le bdc intere purché non sia la mia (60 con 845mm tra MC e sella) comunque abbiamo viaggiato in 4 con 4 bici (2 dentro e 2 fuori) ma la miglior prestazione è stata gli ultimi 3 anni alla 9colli
6persone (4adulti 2bimbi) 2 bici 4 paia di ruote 2 passeggini e bagagli x i 5gg in riviera. Stracarica con il baule sul tetto e le bici fuori sul portellone. A 110km/h consumava come a 180 da solo eheheheh se rec la foto la posto.


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.039
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
in epoca giovanile avevo la fiat uno turbo i.e. nella quale, senza abbattere il sedile postariore, infilavo la mia moser in acciaio smontata e riposta insieme alle ruote nel borsone scicon. ora viaggio con lancia lybra sw necessaria ad ospitare telaio, ruote e rulli, oltre a tutto quello che serve per mio figlio esordiente impegnato nelle corse di mtb - ciclocross e strada
 

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
610
57
45
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Alfa mito. Una bici ci sta smontando la ruota di davanti ma non è immediato il caricamento perché ha un altezza di carico alta e scomodissima. Devo fare delle specifiche manovre per farla entrare

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.682
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Stavo appunto pensando che se dovessi prendere una macchina nuova sarei ora fortemente influenzato dalla comodità di trasportare almeno una bici...
Io ho una Punto, non è neanche piccolissima, ma trovo un po' scomodo caricarla, forse per la soglia alta, poi io odio abbastanza gli sbattimenti perché sono un po' pigro...

nessuno ha una Opel con sistema Flex?
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
io sono il più sfigato per la mia auto,ho una Mazda MX5 spider 2 posti quindi niente bici su quella,ci stanno a malapena le ruote nel baule :rosik::rosik: però se occorre spostarmi prendo la punto di mio papà butto giù i sedili smonto la ruota e carico o-o
 

FRA80PRO

Pignone
26 Dicembre 2013
128
23
ZOLA PREDOSA
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Ford cmax 2015
L 'ho presa ad agosto e ho caricato (dento) la bici una volta abbattendo 2 sedili posteriori, non ricordo però, se ho smontato la ruota anteriore
(Per le ferie mi ero atrezzato col thule posteriore!)

Prima avevo la 207 e riuscivo ,abbattendo tutti i sedili posteriori, a caricarla smontando solo la ruota anteriore..[emoji106]
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Toyota Yaris Verso, 15 anni portati...discretamente!
L'auto ideale (vero [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]?).
Qui trasporta un stanza da letto (!), ma ci stanno 3 ciclisti con 3 bici (solo la ruota smontata) e relativa attrezzatura ...tutto all'interno. Lunga neanche 4 metri. Putroppo non la fanno più:cry:

Come no o-o DSCN0940.jpg :mrgreen:
Penso che uno dei vantaggi più grandi è il fatto di poter nascondere in due manovre i sedili posteriori nel pianale
 
Ultima modifica: