installati!
Attivando il G500 ed impostando "SI",
su rilevatore di potenza, viene visto e mi chiede ka calibrazione che dopo un pò mi da risultato "0" (zero)...fin qui sembra tutto ok.
Ora però non riesco ad impostare la cadenza...avete qualche dritta? Grazie
Attivando il G500 ed impostando "SI",
su rilevatore di potenza, viene visto e mi chiede ka calibrazione che dopo un pò mi da risultato "0" (zero)...fin qui sembra tutto ok.
Ora però non riesco ad impostare la cadenza...avete qualche dritta? Grazie
