[MENTION=37809]talpa[/MENTION] o ti metti davvero d'impegno a non esser più schiavo di nulla(o al massimo della fi*a

)o veniamo a casa tua armati di flessibile pandoro e nutella

scherzi a parte,ma è possibile che non hai altro da fare che uscire in bici(lavoro studio)?
non dico che devi spaccarti ogni gg di alcool o altro,ma ----- esci con gli amici(ne hai?!)fai qualcos'altro.Condivido con gli altri,vai da qualcuno,uno specialista,che te sei veramente ossessionato dallo sport.se gente con famiglia fosse nella tua situazione(e ne ho conosciuti due o tre) si ritroverebbe divorziato e solo e con strane idee .stasera è l'ultimo dell'anno,momento notoriamente di festa,vivi da umano,divertiti con altri coetanei e non puntar sveglie o altro x domani.
Cacchio Claudio,siamo tt stufi di dirti le stesse cose,soprattutto perchè ci stiam rendendo conto che stai buttando la tua vita e non possiam fare molto di + che dirtelo,sappi che se duri così arriverai a chiederti fra qualche anno cosa cavolo hai vissuto a fare,e se la risposta sarà per uccidermi di sport,avrai buttato al vento il fiore degli anni e non so dopo x quanto tempo vorrai continuare così