cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi (visto che stamattina ero KO) ho provato una "dieta" semi-depurativa.....tanta frutta e verdura, zero glutine e integratori e poche proteine in generale (120 gr. contro i soliti 2-250 gr.).

in generale piú cho/fat (da fonti molto digeribili) e meno pro....le sensazioni non sono male ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
oggi (visto che stamattina ero KO) ho provato una "dieta" semi-depurativa.....tanta frutta e verdura, zero glutine e integratori e poche proteine in generale (120 gr. contro i soliti 2-250 gr.).

in generale piú cho/fat (da fonti molto digeribili) e meno pro....le sensazioni non sono male ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

non è vero...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Hai ragione sarebbe corretto dire il 90% delle kcal che introduci provengono da pollo e riso[emoji6]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Non discuto su quello,ma capisci che i tuoi pasti sono composti per il 90% da pollo e riso. Te l'hanno detto già in parecchi,ma tanto non ci senti....Anche la quantita sembra abbastanza scarsa,pare che hai steso il riso per riempire il piatto e farlo sembrare di piu[emoji51]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Vogliamo parlare della boccetta dell olio sempre allo stesso livello? [emoji19]
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi pizza a Bari vecchia light[emoji16]
4 formaggi e 6 salumi con antipastino e 2 birre
e13b1ee69bff5a4f198e4ec9e542fcc1.jpg

d6c911703e96900ccad1804fc3567007.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Saverio sei il meglio pezzo del forum! :D Altro che becchime da uccelli e riso bianco...le tue foto fanno venire fame anche se hai appena ingurgitato 2 fette di pandoro!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi (visto che stamattina ero KO) ho provato una "dieta" semi-depurativa.....tanta frutta e verdura, zero glutine e integratori e poche proteine in generale (120 gr. contro i soliti 2-250 gr.).

in generale piú cho/fat (da fonti molto digeribili) e meno pro....le sensazioni non sono male ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma sei aumentato di peso?
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.392
22.516
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
oggi (visto che stamattina ero KO)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tu sei sempre KO. Non solo ieri.
Parli di fonti digeribili? Non mangiando mai altro, tutto quello che non è riso patate pollo merluzzo e avocado x te sarà sempre difficile da digerire perché il tuo fisico è già debole di suo e non è più abituato a digerire certe cose.
Ma prima di andare in bici mangiavo di tutto e forse eri qualche kg in più? Se era così molla la bici che ti sta distruggendo, non hai la testa x fare il ciclista. Non lo capisci? Sono anni che te lo dicono tutti....
Se sei felice così, dubito molto, vai pure avanti ma non pensare di stare meglio o bene o di sentirti fisicamente sano.
Fa qualche ora di lavoro in più, studia qualcosa di nuovo, esci con gli amici, fai qualche passeggiata....da un psicologo.

È la tua vita...mica la mia o la nostra, più di scrivere le tue incoerenze ed errori, oggi ultima volta. ..mi sono rotto... non si può fare.





Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.392
22.516
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Se non sbaglio ero stato tra i pochi a dirti che stavi sbagliando anni fa quando poi sei stato male ma eri troppo preso dalla dieta perfetta, dal peso minimo da raggiungere, da giri enormi che non facevano neppure gli atleti della tua età, da kom senza valore, dai kudos che ti arrivavano da chi pensava fossi un ragazzo normale [emoji3] che alla fine i problemi di salute sono venuti fuori nonostante i kudos. ....se non sei tu il primo a volerti bene fatti aiutare, chiedi ai tuo genitori almeno.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Tu sei sempre KO. Non solo ieri.
Parli di fonti digeribili? Non mangiando mai altro, tutto quello che non è riso patate pollo merluzzo e avocado x te sarà sempre difficile da digerire perché il tuo fisico è già debole di suo e non è più abituato a digerire certe cose.
Ma prima di andare in bici mangiavo di tutto e forse eri qualche kg in più? Se era così molla la bici che ti sta distruggendo, non hai la testa x fare il ciclista. Non lo capisci? Sono anni che te lo dicono tutti....
Se sei felice così, dubito molto, vai pure avanti ma non pensare di stare meglio o bene o di sentirti fisicamente sano.
Fa qualche ora di lavoro in più, studia qualcosa di nuovo, esci con gli amici, fai qualche passeggiata....da un psicologo.

È la tua vita...mica la mia o la nostra, più di scrivere le tue incoerenze ed errori, oggi ultima volta. ..mi sono rotto... non si può fare.





Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio ero stato tra i pochi a dirti che stavi sbagliando anni fa quando poi sei stato male ma eri troppo preso dalla dieta perfetta, dal peso minimo da raggiungere, da giri enormi che non facevano neppure gli atleti della tua età, da kom senza valore, dai kudos che ti arrivavano da chi pensava fossi un ragazzo normale [emoji3] che alla fine i problemi di salute sono venuti fuori nonostante i kudos. ....se non sei tu il primo a volerti bene fatti aiutare, chiedi ai tuo genitori almeno.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Claudio ha ragione ma tu la sai anche se non lo vuoi accettare.....stacca da tutto smetti di far sport...trovati altro da fare.....abbandona la vita da Monaco di clausura....hai 19 anni..stai letteralmente buttando all'aria una delle fasi più belle della vita...gli anni non tornano indietro....esci con i tuoi coetanei....divertiti....molla pure sto forum che a gente come te fa più male che bene....

E soprattutto rivolgiti ad uno specialista...da solo non ne vieni fuori...sei ancora in tempo.....

Fatti un bel regalo per il nuovo anno....una nuova VITA

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] o ti metti davvero d'impegno a non esser più schiavo di nulla(o al massimo della fi*a:mrgreen:)o veniamo a casa tua armati di flessibile pandoro e nutella:mrgreen:
scherzi a parte,ma è possibile che non hai altro da fare che uscire in bici(lavoro studio)?
non dico che devi spaccarti ogni gg di alcool o altro,ma ----- esci con gli amici(ne hai?!)fai qualcos'altro.Condivido con gli altri,vai da qualcuno,uno specialista,che te sei veramente ossessionato dallo sport.se gente con famiglia fosse nella tua situazione(e ne ho conosciuti due o tre) si ritroverebbe divorziato e solo e con strane idee .stasera è l'ultimo dell'anno,momento notoriamente di festa,vivi da umano,divertiti con altri coetanei e non puntar sveglie o altro x domani.
Cacchio Claudio,siamo tt stufi di dirti le stesse cose,soprattutto perchè ci stiam rendendo conto che stai buttando la tua vita e non possiam fare molto di + che dirtelo,sappi che se duri così arriverai a chiederti fra qualche anno cosa cavolo hai vissuto a fare,e se la risposta sarà per uccidermi di sport,avrai buttato al vento il fiore degli anni e non so dopo x quanto tempo vorrai continuare così
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] o ti metti davvero d'impegno a non esser più schiavo di nulla(o al massimo della fi*a:mrgreen:)o veniamo a casa tua armati di flessibile pandoro e nutella:mrgreen:
scherzi a parte,ma è possibile che non hai altro da fare che uscire in bici(lavoro studio)?
non dico che devi spaccarti ogni gg di alcool o altro,ma ----- esci con gli amici(ne hai?!)fai qualcos'altro.Condivido con gli altri,vai da qualcuno,uno specialista,che te sei veramente ossessionato dallo sport.se gente con famiglia fosse nella tua situazione(e ne ho conosciuti due o tre) si ritroverebbe divorziato e solo e con strane idee .stasera è l'ultimo dell'anno,momento notoriamente di festa,vivi da umano,divertiti con altri coetanei e non puntar sveglie o altro x domani.
Cacchio Claudio,siamo tt stufi di dirti le stesse cose,soprattutto perchè ci stiam rendendo conto che stai buttando la tua vita e non possiam fare molto di + che dirtelo,sappi che se duri così arriverai a chiederti fra qualche anno cosa cavolo hai vissuto a fare,e se la risposta sarà per uccidermi di sport,avrai buttato al vento il fiore degli anni e non so dopo x quanto tempo vorrai continuare così


Concordo

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 
Ultima modifica:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] o ti metti davvero d'impegno a non esser più schiavo di nulla(o al massimo della fi*a:mrgreen:)o veniamo a casa tua armati di flessibile pandoro e nutella:mrgreen:
scherzi a parte,ma è possibile che non hai altro da fare che uscire in bici(lavoro studio)?
non dico che devi spaccarti ogni gg di alcool o altro,ma ----- esci con gli amici(ne hai?!)fai qualcos'altro.Condivido con gli altri,vai da qualcuno,uno specialista,che te sei veramente ossessionato dallo sport.se gente con famiglia fosse nella tua situazione(e ne ho conosciuti due o tre) si ritroverebbe divorziato e solo e con strane idee .stasera è l'ultimo dell'anno,momento notoriamente di festa,vivi da umano,divertiti con altri coetanei e non puntar sveglie o altro x domani.
Cacchio Claudio,siamo tt stufi di dirti le stesse cose,soprattutto perchè ci stiam rendendo conto che stai buttando la tua vita e non possiam fare molto di + che dirtelo,sappi che se duri così arriverai a chiederti fra qualche anno cosa cavolo hai vissuto a fare,e se la risposta sarà per uccidermi di sport,avrai buttato al vento il fiore degli anni e non so dopo x quanto tempo vorrai continuare così

Fosse solo lo sport il problema sarebbe niente,il problema ancora più grosso della dipendenza da sport è la sua fobia del cibo imho...

ps i malati di f..a fanno danni quanto i malati di sport!:mrgreen:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di the verde alla ciliegia con cucchiaino di miele
- caffè con zucchero di canna
- compressa di multivitaminico
- 2 fette biscottate integrali con un cucchiaino di marmellata ai limoni

Merenda:
- un kiwi
- una banana
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Claudio ha ragione ma tu la sai anche se non lo vuoi accettare.....stacca da tutto smetti di far sport...trovati altro da fare.....abbandona la vita da Monaco di clausura....hai 19 anni..stai letteralmente buttando all'aria una delle fasi più belle della vita...gli anni non tornano indietro....esci con i tuoi coetanei....divertiti....molla pure sto forum che a gente come te fa più male che bene....

E soprattutto rivolgiti ad uno specialista...da solo non ne vieni fuori...sei ancora in tempo.....

Fatti un bel regalo per il nuovo anno....una nuova VITA

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

la testa fa tutto... se manca quella possono scendere tutti i Santi che non c è verso di uscirne... lo so di per certo xke ci ero dentro pure io anche se non a quei livelli... e avete potuto leggere tutti quanti i miei progressi ;)
Brutta bestia quella di fare attivita per poi poter mangiare... brutta ma brutta bestia
condivido molto di piu il principio di chi corre 20minuti sul tappeto per poi mangiarsi 3 palle di gelato... o chi corre con la mantellina al mattino presto (1 volta al mese) di estate per sudare di piu perchè la sera prima ha fatto festa con gli amici... almeno se la son goduta e non si sono fatti seghe mentali per aver mangiato riso e pollo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.