cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
la testa fa tutto... se manca quella possono scendere tutti i Santi che non c è verso di uscirne... lo so di per certo xke ci ero dentro pure io anche se non a quei livelli... e avete potuto leggere tutti quanti i miei progressi ;)
Brutta bestia quella di fare attivita per poi poter mangiare... brutta ma brutta bestia
condivido molto di piu il principio di chi corre 20minuti sul tappeto per poi mangiarsi 3 palle di gelato... o chi corre con la mantellina al mattino presto (1 volta al mese) di estate per sudare di piu perchè la sera prima ha fatto festa con gli amici... almeno se la son goduta e non si sono fatti seghe mentali per aver mangiato riso e pollo.
Questo genere di "malattie" sono a livello di testa purtroppo....il corpo ne subisce le conseguenze ma guarisce in fretta rispetto alla testa.....mi rendo conto che non è facile.....bisogna affidarsi a specialisti da soli è praticamente impossibile (poi ovviamente dipende da livello a livello)


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Questo genere di "malattie" sono a livello di testa purtroppo....il corpo ne subisce le conseguenze ma guarisce in fretta rispetto alla testa.....mi rendo conto che non è facile.....bisogna affidarsi a specialisti da soli è praticamente impossibile (poi ovviamente dipende da livello a livello)


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

eh si!!
cambiando discorso... ho visto tutto cio che hai buttato giu in sti giorni... altrochè rulli e camminate... io mi farei un ironman al giorno :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
eh si!!
cambiando discorso... ho visto tutto cio che hai buttato giu in sti giorni... altrochè rulli e camminate... io mi farei un ironman al giorno :mrgreen:
Sì ho mangiato tanto...qualche kg l'ho messo di sicuro su....ma ho tutto l'anno per rimettermi in linea...

Speriamo che l-anno nuovo sia per tutti qui meglio del precedente in tutti i campi

Auguri a tutti [emoji106] [emoji106] [emoji106]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Sì ho mangiato tanto...qualche kg l'ho messo di sicuro su....ma ho tutto l'anno per rimettermi in linea...

Speriamo che l-anno nuovo sia per tutti qui meglio del precedente in tutti i campi

Auguri a tutti [emoji106] [emoji106] [emoji106]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

ah quello speriamo si!!
io ho finito di allenarmi per quest anno... adesso fino al prossimo non se ne parla... cazz, ma è gia domani!! :-x:-x
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: panino con marmellata, due fette ai cereali, una banana, un kiwi, tazza di the nero

Bdc: 95 km, durante acqua, albicocche e fichi noberasco

Pranzo: risotto allo zafferano, 5 polpette agli spinaci, finocchio crudo

Merenda: macedonia, fetta di crostata

Cena: lasagne alle verdure, legumi misti, cime di rapa passate in padella, insalata, calicetto di vino

Buon anno e buone pedalate a tutti o-o
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Colazione: panino con marmellata, due fette ai cereali, una banana, un kiwi, tazza di the nero

Bdc: 95 km, durante acqua, albicocche e fichi noberasco

Pranzo: risotto allo zafferano, 5 polpette agli spinaci, finocchio crudo

Merenda: macedonia, fetta di crostata

Cena: lasagne alle verdure, legumi misti, cime di rapa passate in padella, insalata, calicetto di vino

Buon anno e buone pedalate a tutti o-o

[emoji106] Buon anno a tutti anche da parte mia!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.387
22.504
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Troppo zucchero non va bene :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
In effetti al bar non lo prendo mai perché troppo dolce ma avevo provato delle bustine da mettere in acqua calda e non era così dolce o forse solo perché riempivo la tazza grande di acqua. Prox volta al super guardo la quantità di zucchero. ..però la mattina prima di partire in bici non sarebbe male...ovvio tutti i giorni no

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
In effetti al bar non lo prendo mai perché troppo dolce ma avevo provato delle bustine da mettere in acqua calda e non era così dolce o forse solo perché riempivo la tazza grande di acqua. Prox volta al super guardo la quantità di zucchero. ..però la mattina prima di partire in bici non sarebbe male...ovvio tutti i giorni no

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Si certo
Era una battuta , non tutti dovete dimagrire come me , lo zucchero non è il demonio :)
Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno a te e a tutti i forumisti

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
5h15' 150 km 2200 m.
Sto sperimentando la pasta pre-wo e devo dire che mi sto trovando bene. Soprattutto se, come stamani, parto alle 11.
E' stato un lungo con lavori in Z3...in previsione di ciò che accadrà stasera.
Cenone con amici...e state tranquilli che reintegrerò tutto! ��
Auguri a tutti! In particolare a [MENTION=37809]talpa[/MENTION], che deve regalarsi un 2016 sensato, molto più spensierato e libero da privazioni, degno di un ragazzo di 19 anni.
Mangiate e bevete cari compagni di tastiera! Buon 2016!
 

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala
Che possa essere un 2016 ricco di meravigliosi e salutari km in sella alle nostre specialissime oltre che pieno di salute, pace e prosperità per tutti!! Auguri..intanto

Spuntino: 5 mandorle, 1/2 finocchio[emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
... obbiettivo raggiunto per questo 2015: --- 20500km in bici ---
non credo doppierò piu questo traguardo... ora punto ad altri obbiettivi, dove si ottengono risultati confrontandosi con altri e non solo con se stessi...

che il nuovo anno sia sempre migliore di quello passato
ringrazio ancora tutti voi per il supporto e l'aiuto che mi avete dato
ringrazio questa discussione che mi ha insegnato molto
ringrazio questo forum per avermi fatto conoscere delle belle persone ed anche degli "amici virtuali" con i quali rido, scherzo e confronto ogni giorno (@stambe & [MENTION=13729]mardok80[/MENTION])

buon anno a tutti quanti voi "colleghi"
Davide
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.