cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
si ma... largo ;)
cmq mi hai chiesto il parere e io te l ho dato.
ben per te, sai tu qual è il giusto per te stesso... io ho smesso di giudicare e consigliare.
o-o

p.s. da quando nn conto le calorie, cazz se vivo meglio... R-I-N-A-T-O
i grammi sono un dato di fatto...io ho indicato quelli scritti sulla confezione...poi ognuno è libero di credere quello che vuole ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi un pó di scarico alimentare

Fave e bietole piatto top barese
3ebc9f4598c100696fe0646d2ff3164d.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Colazione niente
Pranzo insalata con ricotta di un agriturismo vicino a casa mia.
Macedonia poca ,non mi andava giù.
Purtroppo sono ammalato , non ho fame (forse è meglio :) )

Penso di aver preso 1kg in queste feste, vediamo di recuperare dall'influenza così da lunedì allenamento a tutta!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione, sveglia alle 11:
- tazza di infuso papaya e arancia con cucchiaino di sciroppo d'agave
- compressa di multivitaminico
- caffè

Pranzo:
- farfalline in brodo vegetale
- verdure passate
- un carciofo arrostito
- un pò di polpo lesso
- 2 pezzettini di orata al forno
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colazione
Porridge (avena+semi vari+goji+uva sultanina )
4gallette mais miele e fondente 85%

Wo 3h winter style 3x15' @ sst
Durante barretta watt marza energy

Pranzo
Minestrone
Macinato di manzo in umido
Lattuga
Pane qb
Marmellata
Biscotto pasta frolla
Mela
Pera

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Colazione avena e semi vari, whey mela e caffè
Un'ora di rulli in z3b e a
Pranzo 110gr di riso basmati con 100gr di tonno sgocciolato e insalata di cavolfiori.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi.....:mrgreen: colazione fatta (leggera, the e 2 frutti, caffè e 2 biscotti integrali), poi toletta personale e poi faccende di casa....svuotato lo stendino, piegati i panni, rifatto il letto, pulito il bagno, buttata spazzatura, poi vestito per fare una camminata/corsa, ho dovuto per forza fare un mix super leggero per le gambe, 2gg fa ho fatto tanta salita e discesa, gambe massacrate!. :rosik:

BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!. :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.