Vedi l'allegato 138373
6 etti di insalata di mare e mezzo kg di patate....
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] che ne dici? :asd:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Che non mangi un cazz

Vedi l'allegato 138373
6 etti di insalata di mare e mezzo kg di patate....
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] che ne dici? :asd:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

in che senso?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

il mio piatto era abbastanza fondoVedi l'allegato 138375
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
infatti....piattoil mio è da pizza...
infatti....piatto
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


i grammi sono un dato di fatto...io ho indicato quelli scritti sulla confezione...poi ognuno è libero di credere quello che vuolesi ma... largo
cmq mi hai chiesto il parere e io te l ho dato.
ben per te, sai tu qual è il giusto per te stesso... io ho smesso di giudicare e consigliare.
p.s. da quando nn conto le calorie, cazz se vivo meglio... R-I-N-A-T-O
i grammi sono un dato di fatto...io ho indicato quelli scritti sulla confezione...poi ognuno è libero di credere quello che vuole
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
p.p.p.s. non sono ancora morto ne ingrassato!! :)

C è anche la cicoria Catalogna [emoji39]Oggi un pó di scarico alimentare
Fave e bietole piatto top barese
![]()
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Oggi un pó di scarico alimentare
Fave e bietole piatto top barese
![]()
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Uno dei punti a favore del sud rispetto a dove vivo...come'...in trentino alto adige non trovi da magnare buono come al sud![]()