Chi c'è di Padova? (parte 23)

bike.blog

Novellino
1 Gennaio 2016
7
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao, mi chiamo Alessandro e abito a Monselice. Ho corso per ben 12 anni in bdc a livello agonistico, ora corro come cicloamatore. Ho aperto un blog su instastram, BIKE.BLOG, se avete voglia di seguirmi mi farebbe piacere, come se volete oppure organizzate allenamenti nelle nostre zone, mi farebbe piacere parteciparvi

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
una domanda rapidissima ai colleghi patavini ...
chi di voi usa/ha usato questo olio ???

wd40-dry-lube.jpg

sono abituato al finish line dry, fin'ora l'unico lubrificante che ho provato e che non annerisce con l'uso della bdc ...
catena, pignoni, corone luccicanti come appena puliti ...

quello nell'immagine come si comporta ? annerisce subito ?
chiedo perchè l'ho visto al deca e non voglio spendere più di spedizione per comprare il finish line on-line ...

grazie !

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao, mi chiamo Alessandro e abito a Monselice. Ho corso per ben 12 anni in bdc a livello agonistico, ora corro come cicloamatore. Ho aperto un blog su instastram, BIKE.BLOG, se avete voglia di seguirmi mi farebbe piacere, come se volete oppure organizzate allenamenti nelle nostre zone, mi farebbe piacere parteciparvi
Benvenuto [emoji106]
una domanda rapidissima ai colleghi patavini ...
chi di voi usa/ha usato questo olio ???

wd40-dry-lube.jpg

sono abituato al finish line dry, fin'ora l'unico lubrificante che ho provato e che non annerisce con l'uso della bdc ...
catena, pignoni, corone luccicanti come appena puliti ...

quello nell'immagine come si comporta ? annerisce subito ?
chiedo perchè l'ho visto al deca e non voglio spendere più di spedizione per comprare il finish line on-line ...

grazie !
Mai usato, ma forse qualcuno può essersi d'aiuto qui

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=195456

PS: col finish dry come ti trovi in questa stagione?

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
@ Lightwave ... mi trovo benissimo col FL Dry ...
trasmissione sempre in ordine, bella pulita, nessuna sporcizia che si attacca, nessun rumore ed il suo effetto dura sulle 5 uscite da +/- 90Km ognuna ...
poi, per scrupolo, ripasso con 2,3 gocce ...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io ho usato per 3 mesi circa il WD-40 dry lube... mi son trovato bene...mi son trovato bene anche con il Finish line sia quello rosso sia quello verde...ora ne sto usando un altro di cui non ricordo il nome...ma penso tornerò al WD-40 perché penso sia il migliore.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
E io che sono a lavoro che dovrei dire :-(

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Quasi quasi preferisco che si abbassino un po' le temperature piuttosto, sono tornato con l'intimo zuppo!

Io vado via domani mattina con un amico,dato che ho la mattinata libera. Spero che venga il freddo...ma quello secco...non l'umido schifoso...il freddo umido é quello che mi fa bagnare tutte le estremità...e li mi congelo. Io uscirei anche con -2...ma basta che sia un freddo secco... -2 e umidità a manetta é uno schifo. Ma....questo abbiamo...e questo dobbiamo tenerci...altrimenti o non si pedala o ci si compra i rulli (che odio,personalmente).

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io vado via domani mattina con un amico,dato che ho la mattinata libera. Spero che venga il freddo...ma quello secco...non l'umido schifoso...il freddo umido é quello che mi fa bagnare tutte le estremità...e li mi congelo. Io uscirei anche con -2...ma basta che sia un freddo secco... -2 e umidità a manetta é uno schifo. Ma....questo abbiamo...e questo dobbiamo tenerci...altrimenti o non si pedala o ci si compra i rulli (che odio,personalmente).

I miei rulli sono là a prender polvere :mrgreen: Forse li userò in futuro in caso di necessità...
Oggi mi sono pure tolto i guanti! Domani mattina forse faccio un giro anch'io, un Calaone tranquillo