Benvenuto [emoji106]Ciao, mi chiamo Alessandro e abito a Monselice. Ho corso per ben 12 anni in bdc a livello agonistico, ora corro come cicloamatore. Ho aperto un blog su instastram, BIKE.BLOG, se avete voglia di seguirmi mi farebbe piacere, come se volete oppure organizzate allenamenti nelle nostre zone, mi farebbe piacere parteciparvi
Mai usato, ma forse qualcuno può essersi d'aiuto quiuna domanda rapidissima ai colleghi patavini ...
chi di voi usa/ha usato questo olio ???
![]()
sono abituato al finish line dry, fin'ora l'unico lubrificante che ho provato e che non annerisce con l'uso della bdc ...
catena, pignoni, corone luccicanti come appena puliti ...
quello nell'immagine come si comporta ? annerisce subito ?
chiedo perchè l'ho visto al deca e non voglio spendere più di spedizione per comprare il finish line on-line ...
grazie !
@ Lightwave ... mi trovo benissimo col FL Dry ...
trasmissione sempre in ordine, bella pulita, nessuna sporcizia che si attacca, nessun rumore ed il suo effetto dura sulle 5 uscite da +/- 90Km ognuna ...
poi, per scrupolo, ripasso con 2,3 gocce ...

Robe da mattiGrazie, lo proverò
Io mi sono addormentato in divano
Quasi per beffa adesso è uscito il sole![]()
Vabbe dai, pazienza, un po' di pioggia ci voleva...le previsioni per la settimana prossima non sono molto allegre però [emoji52]Robe da matti
E io che sono a lavoro che dovrei dire
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Buonasera!! Si ma da giovedì arriva il freddo...secco!![]()
Quasi quasi preferisco che si abbassino un po' le temperature piuttosto, sono tornato con l'intimo zuppo!
Io vado via domani mattina con un amico,dato che ho la mattinata libera. Spero che venga il freddo...ma quello secco...non l'umido schifoso...il freddo umido é quello che mi fa bagnare tutte le estremità...e li mi congelo. Io uscirei anche con -2...ma basta che sia un freddo secco... -2 e umidità a manetta é uno schifo. Ma....questo abbiamo...e questo dobbiamo tenerci...altrimenti o non si pedala o ci si compra i rulli (che odio,personalmente).