Per chi usa i tubolari ...parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Per FERRO 1 , purtroppo il mio quota non funziona.

Io non tifo per nessuno sono appassionato di tubolari Italiani usandoli da
moltissimi anni , per inciso uso ormai da tre anni tubolari aperti e tubolari
Veloflex , posso comunque dirti che fino al 2012/13 i Vittoria erano in gomma
naturale e andavano invecchiati, forse è per questo che molti dicevano che
bucavano continuamente e non capivano il perché ,da qualche anno è apparsa la scritta Isogrip 3d compound e questo fa presagire che sono corsi
hai ripari per non abbattere le vendite , quindi penso che da qualche anno
è come dici tu non sono del tutto in gomma naturale e ora c'è stata una ulteriore evoluzione, da verificare, con il
battistrada Isotech in grafene ma a carissimo prezzo .
Comunque dopo le feste scriverò in Vittoria per ulteriori chiarimanti .

saluti

spiegatemi qualcosa. che cosa centra se sia gomma naturale o no. Parlate della carcassa penso. io li non ci ho mai forato. L'importante e il battistrada. E quello quanto sò io quasi tutti usano lo stesso, almeno e stato postato dal Diretur che penso ne sappi qualcosina.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Grazie mille, gentilissimo!!
Credo che la scelta giusta siano i Mirage, quest'anno anche se avrò meno tempo, qualche circuito e Gf la voglio fare ugualmente . Il prezzo a mio avviso è buono se poi mi soddisfano proverò anche i Criterium.
Grazie ancora,