Si ma quella e' la porzione per mio figlio![]()
mica ho mangiato solo questo...
mah, mi sembra che qualsiasi cosa scrivo qui è oggetto di critiche...
Si ma quella e' la porzione per mio figlio![]()
Ma i piatti sono tutti tuoi? [emoji16]

Scusami se mi permetto ma non credo che il tuo atteggiamento sia l'approccio migliore per aiutare talpa ad uscire dai suoi problemi alimentari. E se proprio devo dirla tutta, il tuo sembra più training autogeno quando dici di essere felice ed appagato. Non mi sembri proprio la persona giusta per fare la morale a nessuno su questo argomento visto il tuo rapporto col cibo, almeno talpa la notte dorme[emoji6]. Scusami se sono stato diretto ma qui sei quello più duro con lui e devi accettare anche le critiche degli altri[emoji6]

Intanto vorrei capire dove sono "provocatorio".
Punto 2, io ero/sono ancora un po come Claudio... Facevo esattamente come lui ma non così esponenzialmente perdendomi tutti i piaceri della vita... Quindi se mi esprimo in questa maniera e xke so che si può "guarire" da quella brutta malattia
Se queste cose le avesse dette una persona estranea dai fatti, senza sapere ciò che si prova e senza aver vissuto in quella situazione patologica, allora mi schiererei con tutti voi che mi state puntando il dito contro.

... è inutile parlarne qui.
io parlo in base ai dati che ho, non dico le cose a caso.
molti utenti scrivono e criticano senza sapere le cose... ok, è giusto cosi... lo farei anch io se mi dovessi basare solamente su cio che è "visibile" a tutti quanti
cmq sia, non andiamo fuori argomento.
Questo è un 3d sull'alimentazione, non sulla psicologia... e non capisco chi, ad esempio, continua a leggere e a scrivere in un 3d che non gli suscita neppure interesse. mah...

Sul fatto che è giusto dargli sostegno non sono del tutto convinto, è quello che lui vuole, attirare l'attenzione su di sé continuando a fare quello che fa... Opinione personale...
ok, torniamo IT
trovo "strano" che nessuno abbia commentanto la mia alimentazione intra Wo di ieri![]()

L avevo notato
E va be ci sta in questi giorni, in qualche modo bisogna farli fuori sennò rimangono sempre a portata di mano!
Io dopo diversi giorni in cui i miei ritmi alimentari e di veglia/sonno sono stati forzatamente rivoluzionati mi ritrovo completamente scarico
Va be, come sempre, r&m, riposo e mangio![]()

che poi, guardando gli ingredienti, non è tanto male...
a parte la masticazione![]()