cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
mica ho mangiato solo questo...

mah, mi sembra che qualsiasi cosa scrivo qui è oggetto di critiche...

Non te la prendere, non ho mai scritto nulla a riguardo perchè non ti conosco e non posso darti consigli, ma, mi sembra che tutti quelli che lo hanno fatto, lo abbiano fatto sinceramente perchè tengono a te: magari seriamente, magari scherzosamente, magari imbeccandoti cercando una tua reazione positiva.
Nessuno lo ha mai fatto con lo scopo di denigrarti, almeno, da quello che si legge si evince questo.
In bocca al lupo!!

Ora torno nel mio anonimatoo-o

• Mi piace
Reactions: talpa

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Scusami se mi permetto ma non credo che il tuo atteggiamento sia l'approccio migliore per aiutare talpa ad uscire dai suoi problemi alimentari. E se proprio devo dirla tutta, il tuo sembra più training autogeno quando dici di essere felice ed appagato. Non mi sembri proprio la persona giusta per fare la morale a nessuno su questo argomento visto il tuo rapporto col cibo, almeno talpa la notte dorme[emoji6]. Scusami se sono stato diretto ma qui sei quello più duro con lui e devi accettare anche le critiche degli altri[emoji6]

Anche secondo me il "provocare" in questi casi ottiene l'effetto solo di innervosire e stop. Io non intervengo nelle questioni che riguardano [MENTION=37809]talpa[/MENTION] perche' sono la persona meno adatta a farlo, ma avendo molti punti in comune con Claudio mi permetto di dire che alcuni interventi mi suscitano l'effetto contrario di quello che e' nelle intenzioni di chi scrive.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Intanto vorrei capire dove sono "provocatorio".
Punto 2, io ero/sono ancora un po come Claudio... Facevo esattamente come lui ma non così esponenzialmente perdendomi tutti i piaceri della vita... Quindi se mi esprimo in questa maniera e xke so che si può "guarire" da quella brutta malattia ;)
Se queste cose le avesse dette una persona estranea dai fatti, senza sapere ciò che si prova e senza aver vissuto in quella situazione patologica, allora mi schiererei con tutti voi che mi state puntando il dito contro.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Intanto vorrei capire dove sono "provocatorio".
Punto 2, io ero/sono ancora un po come Claudio... Facevo esattamente come lui ma non così esponenzialmente perdendomi tutti i piaceri della vita... Quindi se mi esprimo in questa maniera e xke so che si può "guarire" da quella brutta malattia ;)
Se queste cose le avesse dette una persona estranea dai fatti, senza sapere ciò che si prova e senza aver vissuto in quella situazione patologica, allora mi schiererei con tutti voi che mi state puntando il dito contro.

Davide, lo sai bene che la tua situazione era/è solo lontanamente paragonabile a quella di Claudio...

ad esempio: se facevi sgarri cercavi il modo di compensare (e un po' lo fai ancora da quanto ne so ;-) ) per paura di ingrassare, mentre lui non fa sgarri, non ha paura di ingrassare (e come potrebbe averla?) fa tanta attivita per "distrarsi" ma poi non mangia adeguatamente...(o mangia adeguatamente per rimanere in una situazione di stasi...)...

il problema è un po' più complicato...

ma, ripeto, non è qui sul forum che troverà la soluzione, anche se è giusto dargli sostegno...

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Sul fatto che è giusto dargli sostegno non sono del tutto convinto, è quello che lui vuole, attirare l'attenzione su di sé continuando a fare quello che fa... Opinione personale...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
... è inutile parlarne qui.
io parlo in base ai dati che ho, non dico le cose a caso.
molti utenti scrivono e criticano senza sapere le cose... ok, è giusto cosi... lo farei anch io se mi dovessi basare solamente su cio che è "visibile" a tutti quanti ;)
cmq sia, non andiamo fuori argomento.
Questo è un 3d sull'alimentazione, non sulla psicologia... e non capisco chi, ad esempio, continua a leggere e a scrivere in un 3d che non gli suscita neppure interesse. mah...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
e questo dipende da lui...
se veramente vuole uscire dalla situazione...

[MENTION=37809]talpa[/MENTION]

Claudio lo sai che hai bisogno di aiuto!
ma non lo trovi qui...(in modo definitivo intendo)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
... è inutile parlarne qui.
io parlo in base ai dati che ho, non dico le cose a caso.
molti utenti scrivono e criticano senza sapere le cose... ok, è giusto cosi... lo farei anch io se mi dovessi basare solamente su cio che è "visibile" a tutti quanti ;)
cmq sia, non andiamo fuori argomento.
Questo è un 3d sull'alimentazione, non sulla psicologia... e non capisco chi, ad esempio, continua a leggere e a scrivere in un 3d che non gli suscita neppure interesse. mah...

ok, torniamo IT

trovo "strano" che nessuno abbia commentanto la mia alimentazione intra Wo di ieri :-x:-x

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Sul fatto che è giusto dargli sostegno non sono del tutto convinto, è quello che lui vuole, attirare l'attenzione su di sé continuando a fare quello che fa... Opinione personale...

Sono d accordo, e sono convinto che sia un età in cui può iniziare a prendersi le proprie responsabilità ed iniziare a convivere coi problemi e a districarsene, sbagliando senza recidivare.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ok, torniamo IT

trovo "strano" che nessuno abbia commentanto la mia alimentazione intra Wo di ieri :-x:-x

L avevo notato :mrgreen:

E va be ci sta in questi giorni, in qualche modo bisogna farli fuori sennò rimangono sempre a portata di mano!:mrgreen:

Io dopo diversi giorni in cui i miei ritmi alimentari e di veglia/sonno sono stati forzatamente rivoluzionati mi ritrovo completamente scarico :cry:

Va be, come sempre, r&m, riposo e mangio ;)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
L avevo notato :mrgreen:

E va be ci sta in questi giorni, in qualche modo bisogna farli fuori sennò rimangono sempre a portata di mano!:mrgreen:

Io dopo diversi giorni in cui i miei ritmi alimentari e di veglia/sonno sono stati forzatamente rivoluzionati mi ritrovo completamente scarico :cry:

Va be, come sempre, r&m, riposo e mangio ;)

che poi, guardando gli ingredienti, non è tanto male...

a parte la masticazione :-x:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.